Indagine esplorativa finalizzata all’acquisizione di manifestazioni d’interesse contenenti soluzioni informatiche per la gestione dei servizi e delle attività dell’ Ente.
Il Comune di Sala Consilina intende acquisire manifestazioni di interesse da parte di tutte le Società operanti nel settore volte a procedere alla fornitura, formazione e assistenza di software applicativi per la gestione integrata dei servizi e delle attività dell’Ente.
Tali applicativi informatici dovranno integrarsi con il sistema informativo esistente (suite Urbi PADIGITALE, Maggioli Informatica – Etrib – Concilia e G&P Engineering – gestione cimitero) ereditando le base di dati e le informazioni preesistenti.
Le Società interessate dovranno far pervenire al protocollo dell’Ente a mano o mezzo pec protocollo.salaconsilina@asmepec.it entro e non oltre il giorno 18 maggio 2015 apposita manifestazione di interesse.
Si precisa che la presente procedura è meramente esplorativa, finalizzata ad indagine di mercato e, pertanto, la presentazione della manifestazione di interesse non comporta alcun diritto delle Società al proseguimento della procedura e tanto meno al conferimento di qualsivoglia incarico, configurandosi la stessa quale mera indagine di mercato e non di partecipazione a gara e che nessun onere può essere richiesto all’Amministrazione per il solo fatto di aver prodotto la propria manifestazione di interesse.
Sala Consilina, 7 maggio 2015