Convocato il Consiglio Comunale per martedì 4 giugno, alle ore 19:00.

COMUNICAZIONE-ISTITUZIONALE

Il Consiglio Comunale, eletto nelle recenti consultazioni elettorali del 26 maggio 2019, è convocato, in sessione straordinaria, seduta pubblica, in prima convocazione il giorno 4 giugno 2019 alle ore 19:00 nella sala delie adunanze della Sede Municipale in Via Mezzacapo, n.44, ed in seconda convocazione il giorno 5 giugno 2019 alle ore 20:00 per la trattazione del seguente ordine del giorno:

  1. Verifica delle condizioni di candidabilità, eleggibilità e compatibililà del Sindaco e dei consiglieri comunali eletti nella consultazione elettorale del 26 maggio 2019. Eventuali surrogazioni e convalida.
  2. Giuramento del Sindaco
  3. Comunicazione nomina componenti della Giunta Comunale.
  4. Nomina Commissione Elettorale Comunale
  5. Nomina componenti della Commissione comunale per la formazione ed aggiornamento degli elenchi dei giudici popolari di Corte di Appello di Assise e di Corte di Assise di Appello.
  6. Istituzione della figura del Presidente del Consiglio Comunale per la durata del mandato elettorale del Consiglio.

Si informa che ai sensi dell’art. 10, comma 4, del vigente Regolamento del Consiglio Comunale , gli atti relativi alle proposte iscritte alI’Ordine del Giorno saranno messi a disposizione dei Consiglieri almeno 24 ore prima della seduta consiliare, presso la Segreteria Generale nell’orario di ufficio.
La documentazione è, altresì, consultabile nel giorno della seduta dalle ore 9:00 alle ore 12:00 presso l’Ufficio di Segreteria.

Torna in alto