Bando per la concessione di contributi per la realizzazione di iniziative nel periodo delle festività natalizie.

COMUNICAZIONE-ISTITUZIONALE

BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI PER LA REALIZZAZIONE DI INIZIATIVE LEGATE AL PERIODO NATALIZIO 2015-2016

“SALA CONSILINA: ACCENDIAMO IL NATALE ALLA RISCOPERTA DELLA TRADIZIONE”

Pubblicato il Bando per la concessione di contributi per la realizzazione di iniziative nel periodo delle festività natalizie.

L’Amministrazione Comunale di Sala Consilina selezionerà progetti di iniziative che avranno per obiettivo la rivitalizzazione del contesto urbano e la realizzazione di attività di animazione e svago in strade, piazze e giardini della Città, allo scopo di promuovere e ravvivare il territorio comunale, in particolar modo le aree coincidenti con il Centro Commerciale Naturale di Sala Consilina (centro storico, centro cittadino e asse viario Mezzacapo-Matteotti-Sturzo) e i centri periferici commerciali di Trinità e di Sant’Antonio.

L’avviso pubblico è rivolto alle Associazioni culturali, sportive e di volontariato, singole o riunite, che hanno sede legale o sede operativa a Sala Consilina, che hanno svolto e svolgono tuttavia la loro attività a Sala Consilina e che hanno presentato domanda d’iscrizione nell’Albo Comunale delle Associazioni.

Il sostegno ai progetti ritenuti meritevoli consisterà nell’erogazione di contributi, a parziale copertura dei costi che le associazioni dovranno sostenere per la loro realizzazione. Le attività dovranno avere luogo nel periodo compreso tra il 1° dicembre 2015 e il 10 gennaio 2016.

Le domande dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Sala Consilina entro le ore 12:00 del 18 novembre 2015.

Copie del bando e dei relativi allegati sono reperibili presso:

a)      l’Ufficio Cultura Biblioteca Spettacolo del Comune di Sala Consilina (Via Giuseppe Mezzacapo 44, 2° piano)

b)      il sito internet del Comune di Sala Consilina all’indirizzo: www.salaconsilina.gov.it, Sezione Bandi ed Avvisi Pubblici.

Per l’Amministrazione comunale
Arch. Gelsomina Lombardi, Assessore alla Cultura
Avv. Elena Gallo, Consigliere delegato al Turismo
Sig.ra  Olga Farina, Consigliere delegato allo Spettacolo

Torna in alto