Alluvione dell’8, 9 e 10 novembre. C’è tempo fino alle ore 13 del 23 prossimo, per presentare il modello di segnalazione dei danni subiti.
Le aziende agricole di Sala Consilina danneggiate dalle piogge alluvionali dei giorni 8, 9 e 10 novembre, in conseguenza delle quali si ebbe lo straripamento del Fiume Tanagro, sono invitate a compilare il modello di segnalazione danni che può essere ritirato presso il Comando di Polizia Urbana, in via Mezzacapo 44.
Lo stesso modello può anche essere compilato on line, in formato PDF editabile, sul sito internet del Comune, cliccando quì.
Il modulo, opportunamente compilato e firmato, accompagnato da una copia del documento di riconoscimento valido del legale rappresentante dell’azienda, dovrà essere consegnato, entro e non oltre le ore 13:00 di martedì 23 novembre 2010, all’Ufficio Protocollo del Comune di Sala Consilina (via Mezzacapo 44, secondo piano).
Le segnalazioni che perverranno sulle tipologie e quantità dei danni rilevati negli ambiti territoriali dei Comuni interessati dall’evento calamitoso saranno oggetto di discussione durante l’incontro operativo per la delimitazione dei danni in agricoltura, fissato per il giorno 24 novembre presso il Centro di Telerilevamento del Consorzio di Bonifica Vallo di Diano, in via Sterpone a Padula scalo.
La Protezione Civile Comunale