Secondo svincolo autostradale di Sala Consilina.

COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE

L’Amministrazione comunale di Sala Consilina, in ossequio al suo programma di crescita e sviluppo per la Città ed a seguito di un lavoro incessante e certosino svolto da tutti i suoi membri, comunica, con grande soddisfazione, che per il giorno 11 giugno 2012, ore 15:00, presso il Ministero delle Infrastrutture e Trasporti, è stata convocata la conferenza di servizi avente ad oggetto la realizzazione del secondo svincolo autostradale di Sala Consilina.

Questa azione è una risposta concreta ed efficace all’attività amministrativa, che infonde fiducia in un momento di crisi generale e getta concrete basi per lo sviluppo ed il decollo definitivo del nostro paese.

Si comunica, altresì, che alle ore 10 del 15 giugno 2012, presso la sede comunale, è stata convocata la conferenza dei servizi avente ad oggetto la realizzazione della nuova casa circondariale di Sala Consilina.

Tale convocazione, importante e fondamentale per il mantenimento anche del Tribunale, ltre che del Carcere, scaturisce dalla volontà di questa Amministrazione di convincere il  Ministero a sbloccare i fondi per la realizzazione di nuove opere carcerarie, attraverso la certezza di strumenti amministrativi immediatamente attuabili.

Queste iniziative sono la viva testimonianza della capacità di governare e programmare per l’interesse e la crescita esclusiva della nostra Città; sono fatti concreti e non sterili e ripetitive chiacchiere di semplici ciarlatani.

Il Sindaco
Gaetano Ferrari

 

Torna in alto