Regione Campania, borse di studio di 400 € per studenti. Le domande dalle ore 9:00 del 21 febbraio e fino alle ore 15:00 del 21 marzo 2019.
Borse di studio del valore di 400 euro riservate agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado. Le domande di partecipazione possono essere presentate dalle ore 9:00 del 21 febbraio e fino alle ore 15:00 del 21 marzo 2019.
La presentazione delle domande dovrà essere effettuata, a pena di esclusione, da uno dei genitori o da chi ne ha la potestà, o dallo studente beneficiario, se maggiorenne, utilizzando esclusivamente l’apposita piattaforma on-line all’indirizzo https://iostudio.regione.campania.it e seguendo le prescrizioni in essa indicate.
In particolare, in piattaforma dovranno essere allegati:
- la domanda generata dal sistema, debitamente firmata dal richiedente e scannerizzata;
- il documento di riconoscimento del richiedente (genitore, tutore, studente maggiorenne) in corso di validità e il codice fiscale scannerizzati fronte retro in unico foglio;
- il documento di riconoscimento e il codice fiscale del beneficiario (alunno minorenne) scannerizzati fronte retro in unico foglio;
- la certificazione ISEE in corso di validità.
fonte: http://burc.regione.campania.it
Scarica:
Il Decreto Dirigenziale
L’Avviso