Stagione Teatrale 2018/2019. Informazioni importanti su Abbonamenti in Convenzione.
La Campagna Abbonamenti è appena iniziata e le premesse lasciano ben sperare, dato il notevole interesse che la Stagione Teatrale sta suscitando in città e nel circondario.
In virtù di tale interesse ci preme chiarire alcuni aspetti legati alla Campagna Abbonamenti stessa.
Come già annunciato durante la conferenza stampa di presentazione, quest’anno c’è una prima novità: gli abbonati della scorsa stagione hanno il diritto di “prelazione”, possono cioè confermare il proprio posto (stessa fila e stesso numero di poltrona) con precedenza rispetto a tutti gli altri acquirenti. Il periodo per far valere la propria precedenza rispetto agli altri acquirenti termina il 30 ottobre c.a. Oltre la data indicata gli abbonati della scorsa stagione non potranno più far valere il loro diritto e la poltrona si renderà libera per la vendita.
Nel frattempo, i nuovi abbonati possono già acquistare le nuove tessere scegliendo tra i posti liberi.
Si sono poi diffuse alcune notizie poco chiare riguardo agli abbonamenti che C.R.A.L. e Associazioni Culturali e Ricreative intendono sottoscrivere in convenzione per i propri associati, che desideriamo chiarire. Anzitutto, il numero minimo di abbonamenti sottoscrivibili da C.R.A.L. e Associazioni Culturali e Ricreative in convenzione è di n. 20 (venti). I suddetti abbonamenti in convenzione possono essere sottoscritti al termine della prima fase descritta in precedenza, durante la quale gli abbonati della scorsa stagione possono far valere il loro diritto di “prelazione” sottoscrivendo l’abbonamento a prezzo intero. Durante tale fase possono essere sottoscritti anche nuovi abbonamenti.