Avviso pubblico finalizzato ad acquisire manifestazioni di interesse per l’esame della domanda di aree produttive ai fini della stima del fabbisogno produttivo.

COMUNICAZIONE-ISTITUZIONALE

IL FUTURO È NELLE TUE MANI
SALA CONSILINA DÀ UNA MANO AL TUO FUTURO

Ai sensi dell’art.127 delle Norme Tecniche di Attuazione del PTCP di Salerno, ai fini del dimensionamento degli insediamenti produttivi per il redigendo strumento urbanistico (PUC), tra le analisi a sostegno del dimensionamento, è possibile la raccolta dei dati attraverso specifici avvisi pubblici; a tal fine con D.G.C. n°41 del 07/03/2016 è stato approvato l’Avviso Pubblico finalizzato ad acquisire Manifestazioni di Interesse, per l’esame della domanda di aree produttive (industriali, artigianali, commerciali e/o turistiche) ai fini della stima del fabbisogno.

L’avviso pubblico è rivolto a imprese, attività turistiche, associazioni; consorzi di imprese, commercianti, singoli cittadini, professionisti; fondazioni; enti pubblici e privati, che con la loro conoscenza del territorio vogliono sottoporre all’attenzione dell’Amministrazioni idee di nuovo insediamento, ampliamento e/o adeguamento dell’esistente, e/o ogni altro dato utile affinché il nuovo strumento urbanistico possa rispondere ai fabbisogni reali del territorio, nel rispetto degli obiettivi più generali di sostenibilità ambientale ed efficienza energetica.

La partecipazione è garantita attraverso la compilazione dello schema di domanda, allegato all’avviso pubblico, e l’invio di ogni documento ritenuto utile ai fini della completa descrizione della manifestazione di interesse.

Tale documentazione potrà essere trasmessa:
• con consegna a mano, all’Ufficio Protocollo del Comune di Sala Consilina;
• a mezzo raccomandata al seguente indirizzo: Comune di Sala Consilina – Area Tecnica, Via Mezzacapo, 44, 84036, Sala Consilina (SA);
• a mezzo PEC, al seguente indirizzo: protocollo.salaconsilina@asmepec.it.

Le domande dovranno pervenire entro il giorno 04.04.2016 (farà fede il timbro postale).

L’AVVISO
LO SCHEMA DI DOMANDA

Torna in alto