Redigendo PUC – Questionario in versione Web.

COMUNICAZIONE-ISTITUZIONALE

Restano pochi giorni per inviare il Questionario, predisposto dall’Ufficio di Piano, con il quale chiunque può far pervenire le proprie osservazioni sul redigendo Piano Urbanistico Comunale.

Il Questionario rappresenta uno strumento di partecipazione a disposizione di chiunque abbia a cuore il futuro della nostra Città, perché attraverso le risposte fornite, si può incidere concretamente sulla stesura delle nuove regole, che governeranno la tutela ambientale, le trasformazioni urbanistiche ed edilizie dell’intero territorio comunale.

“Partecipate per Decidere” è stato lo slogan e, al tempo stesso, l’invito che ha contrassegnato la fase di ascolto fin qui svolta.

È stata ed è ritenuta la fase più importante e decisiva per l’elaborazione del nuovo strumento urbanistico, perché consente una più puntuale e approfondita ricerca delle soluzioni da adottare, per la soddisfazione dei bisogni e delle esigenze dei cittadini salesi, a medio e lungo termine.

Per cercare di spingere al massimo il Coinvolgimento e la Partecipazione, da oggi, il Questionario ha anche una sua versione web, raggiungibile dal link Questionario versione web, presente nella sezione Comunicazione/Partecipazione del sito web del PUC http://puc.salaconsilina.gov.it , che consente di compilarlo e inviarlo all’Ufficio di Piano, direttamente dal proprio PC, senza l’utilizzo di e-mail.

Si ricorda che il Questionario è assolutamente anonimo e che va inviato entro il termine ultimo del 20 gennaio 2015.

Restano immutate, comunque, le altre forme di reperimento e di invio del Questionario, già fissati in precedenza:
scaricandolo dal link del sito web del PUC Questionario in formato PDF o acquisendolo in copia cartacea presso il Comune e consegnandolo negli appositi dispenser distribuiti tra i vari piani del palazzo municipale o inviandolo, mediante mail, all’indirizzo puc@comune.sala-consilina.salerno.it.

Torna in alto