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- AFFIDAMENTI ANNO 2013 (AVCP)
- AFFIDAMENTI ANNO 2014 (AVCP)
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- Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
- Un Nome per il Teatro.
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- In Comune
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- Comunicazione
- In Città
- Servizi di egovernment
- 1F – Bilancio di previsione annuale, pluriennale, relazione previsionale e programmatica
- 1A – Nomine, designazioni o revoche rappresentanti del Comune presso enti, aziende o istituzioni
- 2F – Piano Esecutivo di Gestione
- 2A – Convalida degli eletti
- F3 – Rendiconto della gestione
- A3 – Istituzione commissioni
- A4 – Nomina segretario comunale
- F4 – Patto di stabilità: obiettivi, monitoraggio e certificazioni
- F5 – Definizione limiti all’anticipazione di tesoreria e all’esecuzione forzata
- F6 – Prelevamenti dal fondo di riserva
- Assessore – Alessandro Carrazza
- Assessore – Francesco Cavallone
- Assessore – Giuseppe Ferricelli
- Assessore – Michele Santoriello
- Assessore – Nicola Granata
- Assessore – Nicola Spolzino
- Assessore – Vincenzo Garofalo
- Presidente Consiglio Comunale – Maria Stabile
- Vice Sindaco – Domenico Cartolano
- Sindaco – Gaetano Ferrari
- Avviso pubblico di mobilità esterna volontaria, – art. 30 – D.Lgs. 165/2001,- copertura di n° 1 posto di Istruttore di Vigilanza a tempo pieno ed indeterminato, riservato personale categorie protette art. 18, c.2 – L. n.68/1999.
- Mobilità esterna volontaria per la copertura di n. 1 posto di istruttore di vigilanza (ctg. C/1), riservato al personale soprannumerario di area vasta appartenente alle categorie di cui all’ art. 18, 2° comma, legge n. 68/1999.
- Avviso per manifestazione di disponibilità a svolgere lavoro occasionale mediante buoni di lavoro “ Voucher”.
- Avviso pubblico per il conferimento a tempo determinato e pieno di Dirigente dell’Area Finanze, ai sensi dell’art. 110 – comma 1, del D.Lgs. n° 267/2000.
- C.C.D.I. 2007
- Fondo 2015
- Fondo 2016
- Carta dei servizi
- Monitoraggio tempi
- Posta Elettronica Istituzionale
- Procedimenti
- Qualità dei servizi
- Codice della Privacy. Documento Programmatico sulla Sicurezza dei dati.
- Piano Comunale di Protezione Civile
- Piano triennale delle azioni positive 2017-2019
- Programmi Triennali delle Opere Pubbliche
- Commissione Consiliare Permanente
- Commissione permanente per i Regolamenti
- Commissione Elettorale Comunale
- Commissione comunale per la formazione e l’aggiornamento degli Elenchi dei Giudici Popolari
- Commissione Locale per il Paesaggio
- Commissione Mensa Scolastica
- Commissione per la Toponomastica
- Commissione di Valutazione per l’Iscrizione all’Albo delle Associazioni
- Commissione per il Riconoscimento della Denominazione Comunale di Origine (DE.C.O.)
- Commissione per le Pari Opportunità
- Commissione per i Contributi di Locazione
- Compensi dr. Bianchino
- Compensi dr. Esposito
- Compensi dr. Gelormini
- Compensi dr. Ippolito
- Compensi dr. Pisano
- Compensi dr.ssa Gerardi
- Compensi dr. Spolzino
- Compensi ing. De Nigris
- Consiliatura 2009/2014
- Consiliatura 2014/2019
- Contrattazione nazionale
- Dati segretario comunale
- Premi e compensi
- Premialità
- Retribuzioni Dirigenti
- Retribuzioni e CV per incarichi politici
- Nominativi e CV Dirigenti e titolari posizioni organizzative
- Assenze e presenze
- Nominativi e CV dei valutatori
- Controlli Interni
- Piano Finanziario dei Pagamenti
- Programma Triennale per la Trasparenza
- Il Piano e la relazione sulla performance
- Dati informativi sull’organizzazione e i procedimenti
- Dati relativi al personale
- Incarichi a dipendenti e soggetti privati
- Amministrazione aperta
- Tabelle riassuntive bandi di gara e contratti
- Dati sulla gestione economico finanziaria dei servizi pubblici
- Buone prassi
- Albi beneficiari provvidenze
- Gestione dei pagamenti
- Relazione di fine mandato
- Decreti
- Determinazioni
- Ordinanze
- D.I.A. e S.C.I.A.
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- Modulo di ricerca pubblicazioni albo pretorio on line
- Albo Pretorio On Line
- Commissioni
- Profilo commitente
- Piano dei pagamenti debiti al 31/12/2014
- Piano finanziario dei pagamenti
- Controlli interni
- Relazione di inizio mandato Sindaco Cavallone – 2014/2019.
- Relazione di fine mandato Sindaco Ferrari – 2009/2014
- Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
- Atti di programmazione delle opere pubbliche
- Tempi, costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
- O.I.V. – Triennio 2011/2014
- Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
- Organi di revisione amministrativa e contabile
- Corte dei conti
- Piano di recupero
- Piano di Zonizzazione Acustica
- Piano per gli Insediamenti Produttivi (P.I.P.) “Fontanelle”
- Piano per gli Insediamenti Produttivi (P.I.P.) “Mezzaniello”.
- Piano Urbanistico Comunale
- Piano Regolatore Generale
- Piano del Colore
- Piano di assetto idrogeologico
- Scadenziario dei nuovi obblighi amministrativi
- Sistema di misurazione e valutazione della performance
- Piano della Performance
- Relazione sulla Performance
- Ammontare complessivo dei premi
- Dati relativi ai premi
- Spese di rappresentanza
- Contratti integrativi
- Contabilizzazione servizi erogati
- Consorzi, Enti e società
- Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
- Amministratori ed esperti
- Amministratori ed esperti ex art 32 dl 90-2014
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Dirigenti cessati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
- Titolari di incarichi politici di amministrazione, di direzione o di governo
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
- Articolazione degli uffici
- Telefono e posta elettronica
- Bilancio preventivo e consuntivo
- Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
- Carta dei servizi e standard di qualità
- Class action
- Costi contabilizzati
- Liste di attesa
- Servizi in rete
- Compensi dr. Puglia
- Criteri e modalità
- Atti di concessione
- Dati sui pagamenti
- Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
- Indicatore di tempestività dei pagamenti
- IBAN e pagamenti informatici
- Ammontare complessivo dei debiti
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Bandi di concorso
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- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
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- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
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- Strutture sanitarie private accreditate
- Altri Contenuti
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- Le risorse
- Lineamenti organizzativi
- Premessa
- Procedure operative
- Rischio incendio di interfaccia
- Imprese Commerciali
- Imprese Artigiane
- Imprese Agricole
- Industrie
- Obiettivi di accessibilità
- Basi di dati
- Patrimonio immobiliare
- Canoni di locazione o affitto
- Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Atti generali
- Oneri informativi per cittadini e imprese
- Provvedimenti organi indirizzo politico
- Provvedimenti dirigenti amministrativi
- Sindaco – Francesco Cavallone
- Presidente del Consiglio – Maria Stabile
- Vice Sindaco Luigi Giordano
- Assessore Domenica Ferrari
- Assessore Vincenzo Garofalo
- Assessore Gelsomina Lombardi
- Assessore Antonio Lopardo
- Statuto
- Codice disciplinare e codice di condotta
- Piani e Programmi
- Titolo I: la comunità, l’autonomia, lo statuto
- Titolo II: gli organi elettivi
- Titolo III: istituti di partecipazione popolare
- Titolo IV: ordinamento amministrativo del Comune
- Titolo V: i servizi pubblici
- Titolo VI: assistenza sociale
- Titolo VII: forme associative e di cooperazione
- Titolo VIII: finanza e contabilità
- Titolo IX: disposizioni finali
- Tipologie di procedimento
- Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati
- Bandi a procedura aperta
- La Commissione 2009/2014
- La Commissione 2004/2009
- Prevenzione della corruzione
- Accesso civico
- Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
- Dati ulteriori
Pagine Interne Articoli:
- Adozione Programma Triennale Opere Pubbliche 2010/2012. 0
- Liberiamoci: leggere comunque, leggere ovunque. 12 giugno – ore 19:30 0
- Trattamento di disinfestazione adulticida. 12 giugno 2019, dalle ore 1:30. 0
- Reddito di Cittadinanza. Avviso. 0
- Nota informativa IMU – TASI 2019. 0
- Convocato il Consiglio Comunale per martedì 4 giugno, alle ore 19:00. 0
- Elezioni del 26 maggio 2019. Rilascio della certificazione occorrente per l’accompagnamento degli elettori fisicamente impediti ad esprimere autonomamente il voto 0
- Trattamento di disinfestazione adulticida. 15 maggio 2019, dalle ore 1:30. 0
- Elezioni del 26 maggio 2019 – Elenco degli scrutatori nominati e dei supplenti. 0
- Home Care Premium 2019. Avviso proroga e differimento termini. 0
- Elezioni del 26 maggio 2019. Nomina degli scrutatori. 0
- Elezioni Comunali 2019. I programmi elettorali delle liste ammesse. 0
- Partecipazione al Laboratorio Cinematografico di 100 ore finanziato dalla Regione Campania nell’ambito di “Benessere Giovani – Organizziamoci”. Prorogato al 30/04/2019 il termine di presentazione delle domande. 0
- Orari di apertura degli uffici comunali per gli adempimenti relativi alla presentazione delle candidature per le elezioni comunali. 0
- Elezioni del 26 maggio 2019. Esercizio del Voto a Domicilio. Termini e modalità. 0
- Raccolta firme per il progetto di legge “Disegno di legge delega Commissione Rodotà beni comuni, sociali e sovrani”. Fino al 30/7/2019 0
- Convocato il Consiglio Comunale, in sessione ordinaria, per lunedì 15/4/2019, alle ore 18:00. 0
- Progetto “Dialoghi di educazione civica” 0
- Aggiornamento Albi Giudici Popolari Corte d’Assise e Corte d’Assise di Appello. Le domande entro il 31/07/2019. 0
- Piano delle alienazioni e delle valorizzazioni immobiliari 2019-2021. Avviso. 0
- Elezioni comunali del 26/5/2019. Esercizio del diritto di voto e di eleggibilità in Italia dei cittadini di altri paesi dell’Unione Europea. 0
- Partecipazione al Laboratorio Cinematografico di 100 ore finanziato dalla Regione Campania nell’ambito di “Benessere Giovani – Organizziamoci”. Avviso e domanda. Scadenza 19 aprile 2019. 0
- Interventi sui tratti stradali interessati dalle opere di messa in sicurezza. Avviso. 0
- Sportello dedicato agli avvisi di accertamento sulle aree edificabili. 0
- Regione Campania, borse di studio di 400 € per studenti. Le domande dalle ore 9:00 del 21 febbraio e fino alle ore 15:00 del 21 marzo 2019. 0
- Elezioni dei membri del parlamento europeo spettanti all’Italia da parte dei cittadini dell’unione europea residenti in Italia. 0
- Accesso al fondo destinato agli inquilini morosi incolpevoli. Annualità 2018. Le domande entro il 25/2/2019. 0
- Norme in materia di tutela delle prestazioni professionali per attività espletate per conto dei committenti privati e di contrasto all’evasione fiscale. 0
- Partecipazione all’aggiornamento del Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2019/2021. Le proposte entro il 23/1/2019. 0
- Campagna di adesione al Forum Comunale dei Giovani di Sala Consilina. Le domande entro il 28 gennaio 2019. 0
- Auguri dall’Amministrazione. 0
- Aiutaci a Crescere. Regalaci un libro. Anno 2018 0
- Convocato il Consiglio Comunale per il 27/12/2018, alle ore 9:30. 0
- Progetto “Benessere Giovani – Tutti in Sala”. Proroga al 23/12/2018 del termine per la presentazione delle domande. 0
- Convocato il Consiglio Comunale per il 23/11/2018, alle ore 15:00. 0
- Nuovo avviso pubblico per l’esenzione dal ticket mensa scolastica di n.10 alunni. A.S. 2018/2019. Scadenza 3 dicembre 2018 0
- Campagna biennio 2018-2019 – Autodichiarazione di avvenuta manutenzione impianti termici. 0
- 14 novembre – Giornata Mondiale del Diabete. Il Castello si illumina di blu. 0
- Sospensione temporanea conferimento in proprio presso l’Isola Ecologica Comunale. Avviso. 0
- “Benessere Giovani – Organizziamoci”. Avviso pubblico per la partecipazione al “Laboratorio educativo ed artistico per la crescita personale e l’integrazione sociale dei giovani”. Scadenza 26/11/2018. 0
- Avviso pubblico per la fornitura libri di testo Anno Scolastico 2018/2019. Scadenza 14 dicembre 2018. 0
- Stagione Teatrale 2018/2019. Informazioni importanti su Abbonamenti in Convenzione. 0
- Benessere Giovani – Organizziamoci. Colloquio motivazionale per i candidati ai corsi “Progettazione e realizzazione di attività culturali” e “Recitazione : actinge performing”. 0
- Concorso Premio Giovane Imprenditore – Migliore impresa anno 2018. Scadenza 5/11/2018. 0
- Trattamento di disinfestazione adulticida. 23 ottobre 2018, dalle ore 2:30. 0
- Aggiornamento Albi Presidenti e Scrutatori di seggio elettorale. 0
- Asilo nido e scuole chiuse il 28 settembre 2018. 0
- Trattamento di disinfestazione adulticida. 25 settembre 2018, dalle ore 2:30. 0
- Reiterazione sospensione temporanea conferimento in proprio presso l’Isola Ecologica Comunale. 0
- Inaugurazione del Museo Archeologico di Sala Consilina – 24/9/2018, alle ore 11 – Auditorium Polo Culturale ‘Cappuccini’. 0
- Avviso pubblico per l’esenzione dal ticket mensa scolastica per l’Anno Scolastico 2018/2019. 0
- Assegno di maternità dei comuni e assegno al nucleo familiare con almeno tre figli minori. 0
- Bonus Elettrico – Bonus Gas – Bonus Idrico 0
- Mercoledì 12 settembre 2018 si inaugura il nuovo Complesso Scolastico ‘Fonti’ 0
- Da oggi, 6/9/2018, sospensione temporanea conferimento in proprio presso l’Isola Ecologica comunale e sospensione temporanea Raccolta Ingombranti. 0
- Trattamento di disinfestazione adulticida. 28 agosto 2018, dalle ore 2:30. 0
- Selezione di n.20 giovani + 4 uditori, per la partecipazione a n. 2 corsi di formazione di 140 ore finanziati dalla Regione Campania nell’ambito di “Benessere Giovani – Organizziamoci”. Bando e Domanda. 0
- Convocato il Consiglio Comunale per il 31 luglio 2018, alle ore 19:00. 0
- Raccolta firme su proposta di legge di iniziativa popolare “Sospensione dell’obbligo vaccinale per l’età evolutiva”. 0
- Aggiudicazione definitiva della gara per “Lavori di elevamento standard impianti sportivi Palapozzillo”. 0
- Trattamento di disinfestazione adulticida – 26 giugno 2018, dalle ore 2:00. 0
- Ancora pochi giorni per le manifestazioni di interesse dei CAF per convenzioni relative a bonus elettrico e gas. (30 giugno) 0
- Giorni di chiusura degli Uffici Postali nel periodo 18 giugno – 28 agosto 2018. 0
- Avviso pubblico per l’accesso al fondo destinato agli inquilini morosi incolpevoli – annualità 2017. Scadenza 9/7/2018. 0
- Nota informativa IMU – TASI 2018. 0
- Servizi di consulenza, di sostituzione e di assistenza alla gestione delle aziende agricole. Avviso pubblico. 0
- “Premio di Studio Francesco ed Evelina Vecchio”. 1.000 euro in palio. Scadenza 30 giugno 2018. 0
- Qualifica di “Città che legge” 2018-2019. 0
- Al lavoro per la XXIII edizione di “Teatro in Sala”. 0
- Avviso pubblico. Convenzione per l’affidamento ai Centri di Assistenza Fiscale degli adempimenti connessi all’erogazione delle prestazioni sociali agevolate 0
- Bando di gara per lavori di “Miglioramento sismico del centro operativo comunale”. 0
- Gara per “Lavori di elevamento standard impianti sportivi Palapozzillo”. Rinvio apertura buste a integrazione al 17/05/2018. 0
- Trattamento di disinfestazione adulticida – 15 maggio 2018, dalle ore 2:00. 0
- Gara per “Lavori di elevamento standard impianti sportivi Palapozzillo”. Apertura buste a integrazione il 14/05/2018. 0
- Bando di gara per lavori di Opere di urbanizzazione primaria tra via G. Mezzacapo e via Macchia Italiana. 0
- Bando di gara per l’affidamento dei servizi di Trasporto e conferimento dei rifiuti urbani e gestione del centro comunale di raccolta. 0
- Bando di gara per l’affidamento dei servizi di “Spazzamento stradale e raccolta dei rifiuti urbani”. 0
- Bando di gara per l’affidamento del “Servizio di Trasporto Pubblico Locale”. 0
- Gara per “Lavori di elevamento standard impianti sportivi Palapozzillo”. Apertura buste il 27/04/2018. 0
- Convocato il Consiglio Comunale per il 27/04/2018 alle ore 15:30. 0
- Piano delle alienazioni e delle valorizzazioni immobiliari 2018 – 2020. 0
- ASL Salerno: rinnovo delle esenzioni per reddito. Modalità. 0
- Consac – Interruzione servizio idrico 5 aprile 2018. 0
- Convocato il Consiglio Comunale per il 30/03/2018, alle ore 15:30. 0
- Oggi, 22 marzo 2018, causa neve, Scuole e Asilo Nido chiusi. 0
- Causa maltempo, domani 28 febbraio 2018, scuole chiuse. 0
- Domani, 27 febbraio 2018, scuole chiuse. 0
- Elezioni Politiche 4/3/2018. Rilascio certificazione occorrente per l’accompagnamento degli elettori fisicamente impediti. 0
- Elezioni Politiche 2018 – Elenco degli scrutatori nominati e dei supplenti. 0
- Volontariato Civico. Regolamento e domanda. 0
- Domani, 6 febbraio 2018, ultimo giorno utile per le iscrizioni per l’anno scolastico 2018/2019. 0
- Convocazione della Commissione Elettorale comunale per la nomina degli scrutatori. 0
- Convocato il Consiglio Comunale per il 5 febbraio 2018, alle ore 18:30. 0
- Elezioni Politiche 2018. Esercizio del Voto a Domicilio. 0
- Elezioni Politiche 2018. Presentazione liste dei candidati 0
- Imposta comunale sulla pubblicità. Pagamenti imposta annuale per l’anno 2018. 0
- Dichiarazione di avvenuta manutenzione Impianti Termici 2018-2019. 0
- Elezioni del 4 marzo 2018. Voto degli elettori temporaneamente all’estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche e dei familiari conviventi. 0
- Reddito di inclusione: descrizione e modello di domanda. 0
- Piano Sociale di Zona S10. Avviso pubblico per contributi per trasporto scolastico e rette per convitti e semiconvitti a favore di studenti con disabilità – a.s. 2016/17 e 2017/18. 0
- Elezioni del 4 marzo 2018. Termini e modalità di esercizio dell’opzione degli elettori residenti all’estero per esercitare il diritto di voto in Italia. 0
- Modificato il Regolamento per la Definizione Agevolata delle Ingiunzioni Fiscali. 0
- Concessione di contributi per interventi di riduzione del rischio sismico. Approvata la graduatoria definitiva. 0
- Prorogato il Piano Casa al 31 dicembre 2019. 0
- Saldi di fine stagione: le date. 0
- Sabato 23 dicembre 2017 parte la XXII edizione di Teatro in Sala. Tutte le informazioni. 0
- Convocato il Consiglio Comunale per il 29 dicembre 2017, alle ore 12:00. 0
- Albi dei Giudici Popolari di Corte di Assise e di Corte di Assise di Appello. 0
- Nuove coordinate bancarie del conto di tesoreria. 0
- Consac – Interruzione servizio idrico l’1/12/2017. 0
- Fornitura Libri di Testo anno scolastico 2017/2018 – Le domande entro il 31 marzo 2018. 0
- Campagna di adesione al Forum Comunale dei Giovani di Sala Consilina. Le domande entro il 15 dicembre 2017. 0
- Avviso per la prenotazione/acquisto di alloggi di edilizia agevolata- convenzionata. 0
- Oggi scuole chiuse a seguito del terremoto. 0
- Adeguamento tariffe compartecipazione Mensa Scolastica, dal 1° novembre 2017. 0
- Trattamento di disinfestazione adulticida – 24 ottobre 2017, dalle ore 2:30. 0
- Concessione di contributi per interventi di riduzione del rischio sismico. Approvata la graduatoria provvisoria. 0
- Parere di sostenibilità ambientale per la variante urbanistica mediante accordo di programma – spazi verdi pubblico e cabina mt/bt. 0
- Raccolta firme per “Modifica all’art.3 della Legge 15 maggio 1997 n.127, in materia di abolizione integrale del limite di età per la partecipazione ai concorsi indetti da pubbliche amministrazioni.” 0
- Puliamo il mondo 2017. Mercoledì 11 ottobre. 0
- Consac, Tirocini formativi “Garanzia Giovani”. Domande entro il 26/10/2017. 0
- Aggiornamento Albi Presidenti e Scrutatori di seggio elettorale. 0
- Avviso pubblico finalizzato a selezionare soggetti da avviare nei servizi di pubblica utilità. 0
- Convocato il Consiglio Comunale per il 30/09/2017, alle ore 11:00. 0
- Giornate Europee del Patrimonio – 23 e 24 settembre 2017. Le iniziative a Sala Consilina e nel Vallo di Diano. 0
- Convocato il Consiglio Comunale per domani 20 settembre 2017, alle ore 12:30. 0
- Trattamento di Disinfestazione adulticida – 26 settembre 2017, dalle ore 2:30. 0
- Allerta meteo. Bollettino della Sala Operativa Regionale di Protezione Civile. 0
- Convocato il Consiglio Comunale per oggi, 8 settembre 2017. 0
- Riapertura delle scuole a Sala Consilina – le date 0
- Definizione delle liti fiscali pendenti. Modalità e regolamento. 0
- Trattamento di Disinfestazione adulticida – 8 settembre 2017, dalle ore 2:30. 0
- Assunzione part-time 1 “Ausiliare del Traffico”. Manifestazioni di interesse entro il 4/9/2017, ore 12:00. 0
- Avviso pubblico per la formazione di un elenco di operatori economici cui affidare le attività di verifica e validazione della progettazione – RIAPERTURA TERMINI PER RICEZIONE ISTANZE 0
- Avviso pubblico – Manifestazione di interesse per la sottoscrizione di un accordo di filiera per la fornitura di cippato di legna necessario al funzionamento di un impianto di cogenerazione a servizio di edifici pubblici comunali. 0
- Formazione di un elenco di operatori economici cui affidare le attività di verifica e validazione della progettazione. Avviso data sorteggio. 0
- Convocato il Consiglio Comunale per il 29/08/2017 alle ore 18:30. 0
- V.A.S. progetto “Spazi per verde pubblico e cabina MT/BT – integrato di un edificio da destinare a posti auto (autorimesse/box)”. Verbale e Avviso 0
- INPS – Contributi asilo nido. Domande a decorrere dal 17 luglio 2017. 0
- Abbonamenti gratuiti per il percorso casa/scuola 2017/2018. 0
- Avviso pubblico per la formazione di un elenco di operatori economici cui affidare le attività di verifica e validazione della progettazione. 0
- Trattamento di Disinfestazione adulticida – 18 Luglio 2017, dalle ore 2:30. 0
- Apertura iscrizioni servizio micro-nido comunale anno educativo 2017/2018. 0
- Chiusura estiva Ufficio Postale sede Via Mezzacapo 0
- Ondate di calore Anno 2017 0
- Rapporto Ambientale dell’intervento denominato “Spazi per verde pubblico e cabina mt/bt”. 0
- Convocato Consiglio Comunale straordinario per il 04/07/2017 alle ore 19:00. 0
- Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per l’affidamento dell’incarico tecnico connesso alle procedure di affrancazioni dei livelli – aggiornamento e gestione del ruolo di riscossione dei canoni. 0
- Avviso convocazione Conferenza di Servizi, finalizzata all’approvazione Accordo di Programma ex art. 34, comma 3, D.Lgs. n. 267/2000 0
- Interruzioni servizio idrico domani 21/06/2017. 0
- Consac – Interruzione servizio idrico il 20/6/2017. 0
- Saldi estivi – le date. 0
- Orario estivo degli uffici postali periferici di Sala Consilina. 0
- Trattamento di Disinfestazione adulticida – 20 giugno 2017, dalle ore 2:30. 0
- Catasto del soprassuoli percorsi dal fuoco nell’anno 2016. 0
- Nota informativa IMU – TASI 2017. 0
- Trasporto gratuito per le cure termali. 0
- Consac: grave crisi idrica da scarsità. 0
- Raccolta firme per la proposta di legge di iniziativa popolare dal titolo: “Modifica delle norme disciplinanti: violazione del domicilio-legittima difesa”. 0
- Trattamento di Disinfestazione adulticida – 16 maggio 2017, dalle ore 2:30. 0
- Avviso pubblico per la costituzione di una short list di avvocati esterni. L’avviso e il modello di domanda. Scadenza 17/05/2017. 0
- Iniziativa culturale per il “25 aprile”, rivolta ai giovani. 0
- Convocato il Consiglio Comunale per il 20/04/2017 alle ore 18:30. 0
- Adempimenti in applicazione art. 21 L.R. 6/2016. Notifica preliminare lavori edili privati. 0
- Referendum abrogativo del 28 maggio 2017, Voto degli elettori temporaneamente all’estero – Opzione voto per corrispondenza. 0
- Aggiornamento Albi Giudici Popolari Corte d’Assise e Corte d’Assise d’Appello. Scadenza 31/07/2017. 0
- Da oggi, in Anagrafe, si può esprimere la volontà sulla donazione di organi e tessuti. 0
- Avviso pubblico per la formazione di un elenco di nuclei familiari bisognosi, per l’ammissione a sussidi sotto forma di aiuto alimentare per l’anno 2017. Scadenza 28/4/2017 0
- Convocato il Consiglio Comunale per il 29/03/2017. 0
- Referendum su voucher e appalti del 28 maggio 2017. Opzione degli elettori residenti all’estero per esercitare il diritto di voto in Italia. 0
- Consac – Avviso pubblico per la formazione di una short list per eventuale assunzione di personale a tempo determinato con mansione di manutentore elettromeccanico. Scadenza 3 aprile 2017. 0
- “Sport in … Comune” – Le adesioni entro il 31 marzo 2017. 0
- ASL Salerno – Settimana della Prevenzione, in occasione della Giornata Internazionale della Donna 0
- Fornitura libri di testo A.S. 2016/2017 – Le domande entro il 31 marzo 2017. 0
- Presentazione del programma “IN SALA”. 0
- Consac – Interruzione servizio idrico dalle ore 22:00 del 9/02/2017 alle ore 6:00 del 10/02/2017 0
- Convocato il Consiglio Comunale per il 9/2/2017, alle ore 18:00. 0
- Convocato il Consiglio Comunale per il 27/1/2017, alle ore 17:00. 0
- Lunedì 23/01/2017, chiusura parziale degli uffici comunali, per attività di formazione e aggiornamento. 0
- 18app – Il Bonus Cultura per i Giovani. Termine ultimo per registrarsi: 31/01/2017. 0
- Consac Gestioni Idriche, Interruzione servizio in alcune località. 0
- 22 gennaio 2017 – Inaugurazione del Teatro Comunale di Sala Consilina 0
- 17 gennaio 2017 – Scuole e Asilo nido chiusi. 0
- Criticità meteo, Consac Gestioni Idriche: comunicato. 0
- Avviso pubblico per l’accesso al fondo destinato agli inquilini morosi incolpevoli annualità 2016. Scadenza 27/2/2017. 0
- Dal 12 gennaio 2017, obbligo di pneumatici da neve o catene a bordo, per il transito sulle strade comunali. 0
- Annullato il mercato settimanale di domani 12 gennaio 2017. 0
- Domani, 12 gennaio 2017, ancora chiusi Scuole e Asilo Nido. 0
- Domani, 11 gennaio 2017, ancora chiusi Scuole e Asilo Nido. 0
- Domani, 10 gennaio 2017, ancora chiusi Scuole e Asilo Nido. 0
- Causa maltempo, Scuole e Asilo Nido chiusi lunedì 9 gennaio 2017. 0
- Il 5 gennaio si può conferire l’Organico. 0
- Istituto Comprensivo Camera – Sospensione del Servizio Mensa per il giorno 22/12/2016. 0
- AslinVita – Campagna itinerante di prevenzione. A Sala Consilina l’11 dicembre e non il 20. 0
- Consac – Avviso esplorativo per manifestazione di interesse, per lo svolgimento di servizi tecnici. 0
- Elezioni per la designazione di 5 Consiglieri in seno all’Assemblea del Forum dei Giovani. Candidatura entro il 10/12/2016. 0
- Convocato il Consiglio Comunale per lunedì 28 novembre, alle ore 18:00. 0
- Referendum del 4/12/2016. Certificazione per gli elettori fisicamente impediti. 0
- Interruzione servizio idrico in via Valle Mauro, domani 25 novembre 2016. 0
- Referendum Costituzionale del 4 dicembre 2016. Gli scrutatori nominati e i supplenti. 0
- Avviso pubblico. Fondo per la prevenzione del rischio sismico. Interventi strutturali di rafforzamento locale, miglioramento sismico o, eventualmente, demolizione e ricostruzione di edifici privati. 0
- Convocato il Consiglio Comunale per il 18/11/2016, alle ore 16:30. 0
- Nuovo programma d’esercizio del trasporto urbano, da lunedì 7 novembre 2016. 0
- Referendum del 4/12/2016 – Convocazione Commissione Elettorale per nomina scrutatori. 0
- Referendum del 4/12/2016 – Esercizio del voto a domicilio. 0
- Avviso pubblico di mobilità esterna volontaria, – art. 30 – D.Lgs. 165/2001,- copertura di n° 1 posto di Istruttore di Vigilanza a tempo pieno ed indeterminato, riservato personale categorie protette art. 18, c.2 – L. n.68/1999. Scadenza 3/12/2016. 0
- Elenchi integrativi dei Giudici Popolari di Corte di Assise e di Corte di Assise di Appello. 0
- Avviso esplorativo per manifestazioni di interesse finalizzato all’affidamento di incarico per l’esecuzione di servizi tecnici (per corrispettivo stimato di importo inferiore a 100.000 euro) con procedura negoziata. 0
- Consac – Avviso pubblico per l’affidamento delle attività di manutenzione su condotte di distribuzione idrica. 0
- Verifica e accertamento delle superfici tassabili ai fini della tassa sui rifiuti. 0
- Mensa Scolastica – Servizio Telemoney – Cambiano i numeri telefonici. 0
- Consac – Formazione di un elenco di professionisti esterni per l’affidamento di incarichi di progettazione ed attività tecnico-amministrative connesse di importo inferiore ad €. 100.000,00 . 0
- Consac – Formazione di un elenco ristretto (short list) di avvocati, per l’affidamento di incarichi professionali. 0
- Aggiornamento Albi Presidenti e Scrutatori di seggio elettorale. 0
- Referendum del 4/12/2016 – Opzione degli elettori residenti all’estero per esercitare il diritto di voto in Italia. 0
- Puliamo il Mondo – 5 ottobre 2016. 0
- Referendum del 4 dicembre 2016. Voto degli elettori temporaneamente all’estero. 0
- Resoconto della Riunione della Conferenza dei Sindaci del Distretto Sanitario 72. 0
- La Mela di AISM – 1, 2 e 4 ottobre 2016. 0
- 500 euro da spendere in cultura a partire da ottobre. 0
- Conferenza stampa sulla nuova modalità di funzionamento della refezione scolastica. 0
- Convocazione Assemblea dei Giovani di Sala Consilina 0
- Interruzione servizio idrico in alcune vie della città, domani 16 settembre 2016. 0
- Questa sera, 1° settembre 2016, con inizio alle ore 23:50, intervento di Disinfestazione. 0
- Ufficio Tributi chiuso dal 16 al 23 agosto 2016. 0
- Abbonamenti gratuiti per il percorso casa/scuola. 0
- Informazioni sul pagamento della TARI 2016. 0
- Presentazione della XXIII Edizione della Rassegna di Arti, Mestieri e Usanze e di «Carlo V ne la terra de la Sala». 4/8/2016. 0
- Disinfestazione il 2 agosto e derattizzazione il 4 agosto 2016. 0
- Gestione delle richieste bonus elettrico e gas. CAF di riferimento. 0
- Consiglio Comunale del 29 luglio 2016. Ordine del giorno aggiuntivo. 0
- GAL Vallo di Diano – Workshop programmatico “Facciamo Strategia” – 27/7/2016. 0
- Convocato il Consiglio Comunale per il 29 luglio 2016, alle ore 16:30. 0
- Nuove coordinate bancarie del conto di Tesoreria. 0
- AVVISO PUBBLICO – CAMPAGNA DI ADESIONE AL FORUM COMUNALE DEI GIOVANI DI SALA CONSILINA 0
- Segnalazione di prodotti per l’eventuale conferimento del Marchio De.C.O., entro il 25/7/2016 – Invito. 0
- Avviso pubblico per manifestazione d’interesse dei CAF con sede nel territorio comunale alla stipula di una convenzione per la gestione degli adempimenti connessi al bonus sociale energia. 0
- Interruzione servizio idrico 23/6/2016 in via S. Antonio. 0
- Interruzione servizio idrico 21/6/2016 in via Camera e in via F.lli Bandiera 0
- Fino al 16/7/2016 è possibile firmare per la proposta di legge IDV sulla Tutela del domicilio e per la Difesa legittima. 0
- Convegno “Sud, lavoro e politiche attive: la via Campana al Jobs Act” – 16/6/2016. 0
- Novità Imu-Tasi per l’anno d’imposta 2016. 0
- Raccolta firme su quesiti referendari sulla scuola. 0
- 2 giugno – Festa della Repubblica 0
- Integrazione ODG Consiglio Comunale del 30/05/2016. 0
- Raccolta firme per referendum su “Disposizioni per il superamento del bicameralismo paritario,la riduzione del numero dei parlamentari, il contenimento dei costi di funzionamento delle istituzioni, la soppressione del CNEL e la revisione del titolo V della parte II della Costituzione”. 0
- Convocato il Consiglio Comunale per il 30 maggio 2016, alle ore 17:30. 0
- Raccolta firme sulla proposta di legge: “Misure Urgenti per la Massima Tutela del Domicilio e per la Difesa Legittima”. Termine ultimo il 21/05/2016. 0
- #ScuoleInnovative. Pubblicato il Bando. 0
- #Scuoleinnovative – Domani, 12 maggio Conferenza stampa divulgativa. 0
- Passaggio del Giro d’Italia e sosta della Carovana – Mercoledì 11/5/2016. 0
- Entro il 31 maggio, le richieste delle riduzioni tariffarie TARI 2016. 0
- 6/5/2016, ultima tappa del progetto sulla sicurezza stradale “Occhio alla Strada”. 0
- Domani, 5/5/2016, l’Assessore Ferrari a Roma per la presentazione del concorso di idee “Scuole Innovative”. 0
- Il Comune di Sala Consilina menzionato a Roma, il 22/4/2016, al convegno “Trent’anni di condono edilizio in Italia”. 0
- Integrazione ODG Consiglio Comunale del 29/04/2016. 0
- Istantanee dagli Stati Generali delle Amministratrici. 0
- Convocato il Consiglio Comunale per il giorno 29 aprile 2016, alle ore 16:00. 0
- Oggi 20 e domani 21 aprile 2016 non si effettuano le microchippature dei cani. Modifiche al calendario. 0
- L’Assessore Domenica Ferrari agli Stati Generali delle Amministratrici. 0
- Referendum del 17 aprile 2016 – I risultati a Sala Consilina. 0
- Il Comune di Sala Consilina partecipa al XXIX Congresso dell’Istituto Nazionale di Urbanistica di Cagliari con il Documento Programmatico del PUC. 0
- Avviso Consac interruzione servizio idrico in via Dante il 13/04/2016. 0
- Piano Casa Regione Campania: gli aggiornamenti alla L.R. 28/12/2009, n° 19. 0
- Raccolta firme sulla proposta di legge: “Misure Urgenti per la Massima Tutela del Domicilio e per la Difesa Legittima”. 0
- Accertamenti TARES e TARI: è possibile rateizzare. 0
- Nephro Day a Sala Consilina il 17/04/2016. Prenotati allo 0975 525295. 0
- Rassegna Teatro del Sorriso – Primo spettacolo a Sala Consilina il 2 aprile 2016. Raccolta fondi per i bambini oncoematologici. 0
- L’Itis dell’IIS M. T. Cicerone pluripremiato in Campidoglio. 0
- Rimborso cauzioni servizio idrico integrato. 0
- L’esito del sondaggio “Un nome per il teatro”. 0
- Referendum del 17/4/2016 – Nomina Scrutatori. 0
- Referendum del 17/4/2016. Esercizio del voto a domicilio. 0
- Identificazione e registrazione dei cani mediante l’applicazione del microchip. 0
- Avviso pubblico finalizzato ad acquisire manifestazioni di interesse per l’esame della domanda di aree produttive ai fini della stima del fabbisogno produttivo. 0
- Convocato il Consiglio Comunale per l’11/3/2016, alle ore 17:30. 0
- Accertamenti per TARES e TARI anni 2013 e 2014. 0
- Domani, 2 marzo 2016, chiusura mattutina del cimitero comunale, per disinfestazione. 0
- La Gardenia di AISM – 5, 6 e 8 marzo 2016. 0
- Interruzione di energia elettrica in alcune vie della città nella giornata del 1° marzo 2016. – L’avviso dell’Enel. 0
- Rilascio di permessi di sosta agevolata. Avviso e modulistica. 0
- Referendum del 17/4/2016. Voto degli elettori temporaneamente all’estero. 0
- Mobilità esterna volontaria per la copertura di n. 1 posto di istruttore di vigilanza (ctg. C/1). Le domande entro il 21/3/2016. 0
- Piano di Zona S10 – Sussidi sotto forma di assistenza alimentare per l’anno 2016. Le domande entro il 31/3/2016. 0
- Il servizio di Sky Tg24 sulla situazione del carcere di Sala Consilina 0
- Sospensione del servizio idropotabile – 11/02/2016. 0
- Avviso di manifestazione di interesse a partecipare alla coprogettazione esecutiva di un programma territoriale di accoglienza integrata da inserire nel sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati (s.p.r.a.r.) per il biennio 2016-2017. 0
- Possibile non regolare funzionamento mensa scolastica giorno 5 febbraio 2015. 0
- Aggiornamento del Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità. Eventuali osservazioni entro il 10 febbraio 2016. 0
- Ufficiale la proroga del Piano Casa al 31/12/2017. 0
- Chiusura dell’asilo nido comunale San Rocco per i giorni 22 e 23 gennaio 2016. 0
- Programmati incontri con la cittadinanza sulla nuova modalità di conferimento dei rifiuti urbani. 0
- C’è tempo ancora fino al 30/12/2015, per partecipare al bando di gara per la mensa scolastica. 0
- Prorogata al 31/12/2017 la scadenza del Piano Casa regionale. 0
- Il 26 dicembre e il 6 gennaio è programmata la raccolta dei rifiuti. 0
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- Presentazione associazione forense “Avv. Igino Cappelli” – Sabato 19 dicembre 2015. 0
- Il 14 dicembre 2015 parte il nuovo sistema di conferimento dei rifiuti urbani. 0
- Avviso pubblico per la cessione in proprietà di lotti residui disponibili compresi nel P.I.P. di loc. Fontanelle – Z.T.O. tipo “D1”. Scadenza 23/12/2015. 0
- Il Natale nel Centro Commerciale Naturale – VIII edizione. 0
- Informativa TASI. 0
- Informativa IMU. 0
- Bando di gara per la mensa scolastica – Scadenza 30/12/2015 – Il bando e gli allegati. 0
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- Sospensione servizio idropotabile al Palazzo Quattro Torri in data 1° dicembre 2015. 0
- Convocato il Consiglio Comunale per il giorno 30/11/2015, alle ore 9:00. 0
- Bando per la presentazione di una manifestazione di interesse da parte dei privati. Scadenza 25/11/2015. 0
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- C’è tempo ancora fino al 27/11/2015, per partecipare all’Asta pubblica per la vendita di beni di proprietà comunale. 0
- 1.000 Cantieri per lo Sport. Accolto il progetto del Comune di Sala Consilina. 0
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- Consiglio Comunale monotematico su “Soppressione Casa Circondariale”. Giovedì 12 novembre 2015, ore 18:00. 0
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- Fornitura libri di testo anno scolastico 2015/2016. Avviso e modelli. 0
- Bando per la concessione di contributi per la realizzazione di iniziative nel periodo delle festività natalizie. 0
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- Convocato il Consiglio Comunale per il giorno 22 ottobre 2015, alle ore 18:00. 0
- Volontari Protezione civile – Le domande entro il 6/11/2015. 0
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- Entro il 21/10/2015, manifestazioni di interesse per la fornitura di automezzi e attrezzature relative al progetto denominato “Gira-Vallo”. 0
- Entro il 21/10/2015, manifestazioni di interesse per fornitura e posa in opera di attrezzature per le attività del “Progetto Diritti in Movimento”. 0
- Raccolta firme per la Rinascita dell’Ospedale Polla Sant’Arsenio. 0
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- Giro d’Italia a Piedi attraverso la Dorsale Appenninica di Alessandro Bellière. Tappa a Sala Consilina il 25 settembre 2015. 0
- Disinfestazione del territorio comunale. 22 settembre 2015 – ore 2:00. 0
- Urbanistica: spese istruttorie e diritti di segreteria per SUE, SUAP, Commercio. 0
- Presentazione del volume e del video “La Marònna ri Castiéddu. Arcaicità e feudalità a Sala nel culto di Maria Santissima del Castello, col titolo della Consolazione”. 0
- Questa sera, 27/8/2015, con Luigi Gargano & C., si chiude “R…Estate in Villa 2015. 0
- Raccolta firme su 8 quesiti referendari. G.U. n° 164 del 17/7/2015. 0
- Convocato il Consiglio Comunale per il 1° settembre 2015, alle ore 18:30. 0
- Disinfestazione – 25 agosto 2015, inizio ore 2:00. 0
- Avviso per il rilascio di permessi di sosta agevolata. 0
- Chiusura del Cimitero. 0
- R…Estate in Villa, seconda edizione 2015. 0
- Il 28 agosto 2015, alle ore 12:00, scade il Bando di gara per i Rifiuti. 0
- Avviso per manifestazione di disponibilità a svolgere lavoro occasionale mediante buoni di lavoro “ Voucher”. Scadenza 21/8/2015. 0
- Censimento degli alberi monumentali. L’avviso e la scheda di segnalazione. 0
- Raccolta firme referendum abrogativo di tutta la legge scuola n.107 /2015. 0
- Bando di Gara per servizio di pulizia degli uffici comunali e giudiziari. 0
- Proroga efficacia PRG vigente 0
- Presentazione istanze per riduzione Ta.Ri. 2015 0
- Perdita di efficacia PRG vigente 0
- Convocato il Consiglio Comunale per il 10 luglio 2015. 0
- Ta.Ri. – Tassa Rifiuti. Tutto quello che c’è da sapere. 0
- Conferenza stampa del Sindaco. 0
- 26 giugno – Giornata internazionale contro il consumo e il traffico illecito di droga. 0
- Bando di gara per i Rifiuti. 0
- Domani, 6/6/2015, XII Giornata Nazionale dello Sport. 0
- IMU 2015 – Informativa pagamento. 0
- TASI 2015 – Informativa pagamento. 0
- Elezioni Regionali 2015 – Rilascio tessere elettorali. 0
- Assegno per il nucleo familiare con almeno tre figli minori e assegno di maternità dei comuni – anno 2015. 0
- Elezioni Regionali del 31 maggio 2015. Candidati e liste. 0
- Giornata dell’Arte e della Creatività Studentesca, edizione 2015. 0
- Elezioni regionali del 31/5/2015 – Certificazione elettori fisicamente impediti ad esprimere autonomamente il voto. 0
- Elezioni Regionali 2015 – Elenco degli scrutatori nominati e dei supplenti. 0
- Indagine esplorativa finalizzata all’acquisizione di manifestazioni d’interesse contenenti soluzioni informatiche per la gestione dei servizi e delle attività dell’ Ente. 0
- Convocato il Consiglio comunale per il 28/05/2015 – ore 18:30. 0
- Raccolta firme su quesito referendario: “Abrogazione della Legge Merlin”. 0
- Rete internet a banda ultra larga aree PIP. 0
- Consiglio Comunale del 30 anticipato al 29/04/2015 – ore 18:30. 0
- Convocato il Consiglio Comunale per il 30/4/2015 – ore 18:30. 0
- Iscrizioni all’Asilo Nido. Scadenza 30 giugno 2015. 0
- Edilizia – Adozione, da parte della Regione Campania, della nuova modulistica standardizzata. 0
- Attivazione di 12 tirocini, nell’ambito del Piano di Attuazione Regionale “Garanzia Giovani”. 0
- Approvazione elenco dei professionisti per l’affidamento di incarichi inferiori a euro 100.000,00. 0
- Convenzione affidamento ai CAF per adempimenti di cui agli artt. 65 e 66 della Legge 448/98. Avviso e domanda 0
- Avviso di procedura a evidenza pubblica, per la formazione di separati e distinti elenchi di esperti, per la nomina della Commissione Locale per il Paesaggio. 0
- Assegnazione di 14 lotti residui P.I.P. Mezzaniello-Ponte Filo. Scadenza 30/4/2014. 0
- Conferenza stampa del consigliere Santoriello. 0
- Fino al 31 luglio è possibile iscriversi agli Albi dei Giudici Popolari. L’avviso e la modulistica in pdf editabile. 0
- Fornitura libri di testo A.S. 2014/2015 – Scadenza 30 maggio 2015. 0
- Avviso pubblico per aggiornamento formazione elenchi di professionisti per affidamento servizi tecnici. Scadenza 15 aprile 2015. 0
- Assegnazione in locazione di 1 alloggio ERP. Graduatoria provvisoria. 0
- Tavola rotonda su Il Lavoro di Pubblica Utilità in materia di sicurezza stradale – 14/3/2015. 0
- Riapertura del Cimitero. 0
- Selezione di n. 2 rilevatori per indagine ISTAT. 0
- Protocollo d’intesa per tre laboratori a favore della popolazione detenuta. 0
- 7 e 8 marzo 2015 – “DON(n)A la Gardenia di AISM” . 0
- Edilizia – Nuova modulistica. 0
- Strategia Aree Interne – Città Vallo di Diano. Incontro presso la Comunità Montana il 28/02/2015. 0
- Rifiuti – Indagine di mercato. 0
- Permessi di sosta agevolata. Avviso e modelli di domanda. 0
- Presentazione del libro “Arrivano i Marsicani” – 14 febbraio 2015. 0
- Il figlio delle “Centenaria” Eleonora Ferrara ringrazia l’Amministrazione. 0
- Convocato il Consiglio Comunale per il 30 gennaio 2014. 0
- Rassegna “Teatro in Sala” – Edizione 2015. 0
- TARI – Scadenza del 20 gennaio prorogata al 31/01/2015. 0
- Precisazione termini e proroga per presentazione offerta e seduta di gara. 0
- Piano delle alienazioni e delle valorizzazioni 2014/2016. Avviso. 0
- Avviso sul pagamento di ICP e TOSAP. 0
- Redigendo PUC – Questionario in versione Web. 0
- Separazioni e divorzi davanti all’Ufficiale di Stato Civile. 0
- Pubblicazioni Matrimoniali – Giorni e orari di ricezione. 0
- Movimento 5 Stelle – Raccolta firme su quesito referendario. 0
- Capodanno – Mercato settimanale anticipato al 31 dicembre. 0
- Bandi gara per “Intervento sistemazione idrogeologica consolidamento in località San Leone – Castello a monte del comune di Sala Consilina”. 0
- “Natale”: mercato anticipato a mercoledì 24 Dicembre. 0
- Redigendo P.U.C. – Fino al 20/1/2015 è possibile partecipare e proporre. 0
- Il 26 dicembre sarà effettuata la raccolta della frazione umida dei rifiuti. 0
- Presentazione del libro “La gestione dei mulini e delle acque dei fiumi Sele e Tusciano nel XIX secolo” – 21/12/2014 0
- Esito gara per lavori di “Operazioni cimiteriali presso il Cimitero comunale”. 0
- Pagamento TARI – Avviso. 0
- Aggiudicazione gara “Messa in sicurezza ed adeguamento attrezzature campo sportivo comunale O. Rossi”. 0
- Preliminare del P.U.C. – 19/12/2014 – Incontro con le Organizzazioni Ambientali e del Paesaggio e delle Politiche Agricole. 0
- Rassegna storico-documentaria “La Ferrovia Sicignano-Lagonegro in agro di Sala Consilina” 0
- Preliminare del P.U.C. – 12/12/2014 – Incontro con le Rappresentanze degli Operatori Economici e dei Settori Professionali. 0
- Novità IMU 2014 – Esenzione per i terreni agricoli. 0
- Preliminare del P.U.C. – 5/12/2014 – Incontro con le Organizzazioni Sociali, Culturali Sportive e del 3° Settore. 0
- IMU. Informativa prossima scadenza. 0
- TASI. Informativa prossima scadenza. 0
- Consiglio Comunale del 28/11/2014. Aggiunto un argomento all’o.d.g.. 0
- Convocato il Consiglio Comunale per il 28 novembre 2014, alle ore 12:00. 0
- Avviso esito gara “Lavori di riqualificazione energetica della casa comunale”. 0
- Ulteriore canale di comunicazione istituzionale. 0
- Presentazione del Preliminare del P.U.C.. 0
- Avviso esito gara “Opere infrastrutturali nell’area PIP frazione Trinità località Santa Maria degli Ulivi e Fontanelle – Completamento”. 0
- Avviso esito gara “Lavori di completamento finiture, decorazioni ed arredi del complesso auditorium teatro polifunzionale cappuccini”. 0
- Nomina componenti Commissione Comunale Pari Opportunità. 0
- Sito web. Ottimizzata l’utilità “Pagamenti on line”. 0
- Occupazione abusiva di alloggi di edilizia residenziale pubblica. Riapertura termini di presentazione istanze di regolarizzazione rapporti locativi. 0
- PUC – Avvio condivisione Preliminare di Piano e Programma Incontri Portatori di Interesse. 0
- Convocato il Consiglio Comunale per il 4 novembre 2014, alle ore 18:00. 0
- Formazione di una short list di tecnici. Scadenza 20 novembre 2014. 0
- Avvio Procedura VAS Preliminare di Piano – PUC Sala Consilina – Consultazione SCA. 0
- Redatto il Preliminare del P.U.C.. 0
- Procedura ad evidenza pubblica, per la nomina dell’Organismo Indipendente di Valutazione (OIV). 0
- Convegno su riassetto del sistema di mobilità urbana comunale. 16 ottobre 2014. 0
- Novità per le pratiche presso l’Albo delle Imprese Artigiane. 0
- Aggiornamento Albi Presidenti e Scrutatori seggi elettorali. 0
- Il Consiglio Comunale esprime le sue condoglianze alle famiglie delle vittime dell’incidente di Sassano. 0
- “Puliamo il mondo” – 26 e 27 settembre 2014. 0
- Il servizio mensa all’Asilo Nido inizia il 1° ottobre 2014. 0
- Prevenzione e controllo dell’influenza: raccomandazioni per la stagione 2014/2015. 0
- Concorso fotografico nazionale: S. Michele: il culto, la tradizione, la festa. 0
- Convocato il Consiglio Comunale per il 25/09/2014 – ore 18:00. 0
- Informazioni sulla TASI. 0
- Incontro su Comune – Vallo di Diano. 12 settembre 2014, ore 18:00. 0
- Stilati i calendari di utilizzo degli impianti sportivi 2014/2015. 0
- XV edizione di “Scopriamo Sala”. Concorso di pittura estemporanea. 0
- Convocato il Consiglio Comunale per il 9 settembre 2014, alle ore 9:30. 0
- Nuove Linee Guida in materia di regolazione dello Stato di Disoccupazione. 0
- Soppressione Tribunale di Sala Consilina. Richiesta d’intervento. 0
- Disinfestazione: venerdì 29 agosto. 0
- Conferimento incarico Dirigente Area Finanze. Convocazione dei candidati ammessi. 0
- Annullato lo spettacolo teatrale di stasera 20 agosto 2014, nell’ambito di “R…Estate in Villa”. 0
- Permessi di sosta agevolata. 0
- Pubblicato il bando per “Lavori di messa in sicurezza ed adeguamento attrezzature campo sportivo comunale O. Rossi”. 0
- Conflitto Israele-Palestina. Il testo della lettera inviata al Ministro degli gli Affari Esteri. 0
- Restituzione cauzione utenti civico acquedotto. 0
- Avviso pubblico per il conferimento a tempo determinato e pieno di Dirigente dell’Area Finanze. 0
- XXI edizione della Rassegna di Arti Mestieri e Usanze. 1, 2 e 3 agosto 2014. 0
- Verso Via D’Amelio. 29 luglio 2014. 0
- R…ESTATE in Villa – Conferenza stampa di presentazione – 24/7/2014 0
- Continua lo screening mammografico. 0
- Convocato il Consiglio Comunale per giovedì 17 luglio 2014, alle ore 19:30. 0
- Chiusura temporanea dell’Ufficio Postale di via Mezzacapo dall’11 al 30 luglio 2014. 0
- Manifestazione d’interesse per l’affidamento dei servizi di prima accoglienza dei cittadini extracomunitari richiedenti protezione internazionale. 0
- Pubblicato il bando per “Riqualificazione energetica casa comunale”. 0
- Pubblicato il bando per “Opere infrastrutturali nell’area PIP frazione Trinità località Santa Maria degli Ulivi e Fontanelle – Completamento”. 0
- Pubblicato il bando per “Lavori di completamento finiture, decorazioni ed arredi del complesso Auditorium Teatro polifunzionale Cappuccini”. 0
- Convegno “Diego Gatta e il Giurisdizionalismo nel Settecento Borbonico”. 12/6/2014, ore 17:00 – Auditorium comunale. 0
- Orario estivo degli uffici postali di Sala Consilina. 0
- IMU 2014. Acconto entro il 16 giugno. 0
- Convocato il Consiglio Comunale per il 10 giugno 2014, alle ore 19:00. 0
- Pervenuti i ringraziamenti, da parte dell’UNICEF, per i fondi inviati dal Comune di Sala Consilina. 0
- Due giugno – Festa della Repubblica. Cerimonia in Piazza Umberto I 0
- Accompagnamento degli elettori fisicamente impediti ad esprimere autonomamente il voto. 0
- La sede del Distretto Sanitario rimane a Sala Consilina. 0
- Convocato il Consiglio Comunale per il 19 maggio 2014, alle ore 17:30. 0
- Iscrizioni e reiscrizioni all’asilo nido comunale per l’anno 2014/2015. L’avviso e il modello di domanda. 0
- Raccolta firme su “Abrogazione della norma che cancella il reato di immigrazione clandestina”. 0
- Giornata dell’Arte e della Creatività Studentesca – 9 maggio 2014 0
- Nominati gli scrutatori per le prossime elezioni Europee e Amministrative. 0
- Nuova modalità di conferimento dell’olio vegetale esausto. 0
- Elezioni 2014 – Esercizio del Voto Domiciliare. 0
- Corretto smaltimento dell’amianto. 0
- La banda ultra larga a fibre ottiche a Sala Consilina. 0
- “Pulce non c’è”, del regista salese Giuseppe Bonito, al cinema “Adriano” dal 5 aprile 2014. 0
- Luigi Ranieri Gargano su Rai1 il 5 aprile 2014. Votiamolo! 0
- Giornata sulle dipendenze da alcool e stupefacenti. Sabato 12 aprile 2014. 0
- Assegnazione Borse di Studio A.S. 2012/2013. L’avviso e la modulistica. 0
- Partecipazione al voto dei cittadini dell’Unione Europea residenti in Italia, per l’elezione diretta del Sindaco e del Consiglio comunale. Avviso. 0
- Approvato l’elenco di giovani professionisti e neo-laureati, interessati alle attività del redigendo PUC. 0
- Approvato l’elenco dei tecnici esperti, interessati alle attività del redigendo PUC. 0
- Raccolta firme su quesiti referendari. 0
- Incentivi alle imprese del Mezzogiorno per interventi finalizzati al risparmio energetico. 0
- Salviamo un cane abbandonato. 0
- Esami per Operatori Cinematografici. Le domande entro il 30/04/2014. 0
- Presentazione progetto “Auto-responsabilità” & “Uno a Uno”. 24 marzo 2014 – ore 10:30. 0
- Conferenza stampa dell’On. Gennaro Mucciolo sulla vicenda Tribunale di Sala Consilina. Domenica 16 marzo – ore 16:00. 0
- Avviso Fornitura Libri di Testo – Anno scolastico 2013/2014. Scadenza 5 maggio 2014. 0
- Convocato il Consiglio Comunale per il 12 marzo 2014, alle ore 10:30. 0
- Decreto Legislativo 149/2011. Relazione di fine mandato del Sindaco Gaetano Ferrari 0
- Otto cuccioli da salvare! 0
- “Movimento Base Italia”. Raccolta firme su quesiti referendari. 0
- Continua la campagna di prevenzione del tumore del collo dell’utero. Le nuove date. 0
- Lavori di demolizione di un fabbricato. Chiusura al traffico di via Mezzacapo dalle ore 14:30 di oggi, 24 febbraio 2014. Il testo dell’ordinanza. 0
- Predisposizione di due short list per il redigendo PUC. Tutto quello che c’è da sapere per poter partecipare. Scadenza 7 marzo 2014. 0
- Approvato il Piano di Prevenzione della Corruzione 2014 – 2016. 0
- Convegno: “Tribunale di Sala Consilina – Coltivare la speranza tra denegata giustizia e false verità”. 8/2/2014. 0
- Approvato il Piano Triennale per la Trasparenza e l’Integrità. 0
- Catasto dei soprassuoli percorsi dal fuoco nell’anno 2013. Avviso. 0
- Esercizio del diritto di voto per l’elezione del Parlamento Europeo, da parte dei cittadini dell’Unione Europea residenti in Italia. Avviso. 0
- Presentazione del libro “La lunga strada sconosciuta. Una famiglia ebrea nella morsa del nazifascismo”. 27/1/2014. 0
- Dal 5/2/2014, campagna ricognitiva sul territorio, volta alla rilevazione della numerazione civica e della toponomastica 0
- Versamento “mini – IMU” 2013. 0
- Nominato il nuovo Segretario Generale. 0
- Prorogata fino al 9 gennaio 2016 la scadenza del Piano Casa regionale. 0
- Pagamenti canoni idrici anni pregressi. Avviso pubblico. 0
- Ricomincia “Teatro in Sala” – XVIII edizione 0
- Gli Attestati di Prestazione Energetica solo per via telematica. 0
- Le prossime iniziative del Comitato per il Referendum sulla Geografia Giudiziaria di Sala Consilina. 0
- Prorogata di altri 18 mesi la validità dei PRG. D.G.R. della Campania n° 605/2013. 0
- Incontro su “Per un Comune Unico del Vallo di Diano” – sabato 28 dicembre 2013. 0
- Convocata l’Assemblea dei Soci del Comitato per il Referendum sulla Geografia Giudiziaria. 0
- Costituito il Comitato per il Referendum sulla Geografia Giudiziaria. Lo Statuto e la Scheda di Adesione. 0
- Presentazione del Preliminare del P.U.C. – 19 dicembre 2013 0
- Presentazione dell’Opuscolo “La Buona Alimentazione” – Domenica 15 dicembre 2013. 0
- Presentazione dell’esperienza Sportello Unico per le Attività Produttive del Comune di Sala Consilina al 2° Meeting Responsabili SUAP delle Camere di Commercio d’Italia. 0
- Procedura aperta di partecipazione, per l’approvazione del Codice di Comportamento dei dipendenti del comune di Sala Consilina. 0
- Bando di gara per l’affidamento del Servizio di Tesoreria. 0
- Bando per studi tecnici e di design, domande dal 27 febbraio 2014. 0
- Possibili novità sul “Piano Casa”. 0
- Versamento saldo I.M.U. anno 2013. 0
- Approvata la graduatoria degli operatori commerciali su aree pubbliche, frequentanti il mercato settimanale. 0
- Convocato il Consiglio Comunale per il 30/11/2013, alle ore 9:30. 0
- Schema di Bilancio 2013. 0
- Esumazione ordinaria delle salme inumate presso il Cimitero comunale. 0
- Concessione dei contributi integrativi ai canoni di locazione – anno 2009. Bando e modulistica. 0
- “Lavori di sistemazione strada Lavandaia San Nicola”. Redazione elenco provvisorio ed aggiudicazione provvisoria gara d’appalto. 0
- Bando di concorso per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica. 0
- Consiglio Comunale il 9/10/2013, alle ore 17:30, nel Piazzale antistante il Palazzo di Giustizia. 0
- Iscrizione all’Assicurazione INAIL contro gli infortuni domestici. 0
- Aggiornamento Albi Presidenti e Scrutatori seggi elettorali. 0
- Convocazione Consiglio Comunale 0
- ASILO NIDO COMUNALE 0
- BANDO DI GARA PROCEDURA APERTA 0
- Riapre l’Asilo Nido. 0
- Concessione di contributi a sostegno delle spese di trasporto degli studenti diversamente abili, che frequentano istituti superiori di secondo grado. Anno scolastico 2013-2014. Scadenza: 15 ottobre 2013. 0
- Proclamato il Lutto Cittadino per la tragica scomparsa dell’avv. Giuseppe Paladino. 0
- Lutto cittadino. Rinvio attività “In Sala”. 0
- Rilascio contrassegni per permessi di sosta. 0
- In Sala 2013 0
- Il 29 luglio 2013, derattizzazione. 0
- Il Palazzetto dello Sport sarà intitolato a Giuseppe Zingaro. 0
- PAP-TEST 0
- Concerti per S. Anna di musica classica. 0
- Autorità di Bacino Campania Sud Sele: avviso adozione norme PSAI. 0
- Catasto dei soprassuoli percorsi dal fuoco nell’anno 2012. 0
- Guida alle agevolazioni fiscali per il risparmio energetico. 0
- Avviso pubblico per aggiornamento formazione elenchi di professionisti per affidamento servizi tecnici. 0
- È possibile iscriversi al Registro degli Assistenti Familiari, entro il 26/07/2013. 0
- Raccolta firme per 12 Referendum. 0
- Aggiudicazione definitiva vendita materiale legnoso loc. Sito Alto. 0
- Sala in Fiore – 19, 20 e 21 luglio 2013. 0
- POR Campania FESR 2007/2013 – Obiettivo Operativo 6.3 “Città Solidali e Scuole Aperte”. Disponibili finanziamenti. 0
- Occupazione abusiva di alloggi di edilizia residenziale pubblica. Regolarizzazione rapporti locativi. 0
- Soppressione del Tribunale. Il Sindaco restituisce la foto del Presidente della Repubblica al Quirinale. 0
- Assegnata la quarta farmacia a Sala Consilina. 0
- Versamento acconto IMU entro il 17 giugno. 0
- Bandi di finanziamento, per imboschimento delle superfici agricole e non agricole. 0
- Convocato il Consiglio Comunale per martedì 4 giugno 2013. 0
- Aggiudicazione provvisoria vendita materiale legnoso sito in località Sito Alto 0
- Presentazione del II progetto di laboratorio teatrale “…Dal buio alla luce…”. 28/05/2013, ore 10:30, Aula Consiliare. 0
- Giornata conclusiva del progetto “Conoscere per Crescere”. Commissione Pari Opportunità. 0
- Aperte le iscrizioni all’Asilo Nido Comunale. 0
- Giornata dell’Arte e della Creatività Studentesca. 0
- Arriva la Fanfara dei Bersaglieri. 0
- Modificata la legge sul recupero dei sottotetti. 0
- Avviso di esperimento di gara non aggiudicata. 0
- Casa dell’Acqua. Aggiudicazione provvisoria. 0
- Tarsu e Tares: chiarimenti. 0
- 8 maggio 2013, ore 9:00, inaugurazione di via Roma. 0
- Concorso di scrittura creativa in dialetto locale 0
- Firmata la Convenzione tra Comune e Tribunale di Sala Consilina, per lo svolgimento del Lavoro di Pubblica Utilità. 0
- Istanza di mantenimento della sede del Tribunale di Sala Consilina. 0
- Esami per conduttori di generatori di vapore. L’avviso e il modello di domanda. 0
- Assegnazione borse di studio – anno scolastico 2011/2012. L’avviso e la modulistica. 0
- Fino al 31 luglio è possibile iscriversi agli Albi dei Giudici Popolari. L’avviso e la modulistica in pdf editabile. 0
- Continuiamo a difendere il Tribunale di Sala Consilina. Comunicato del Sindaco. 0
- Sottoscrizione Protocollo d’intesa con la CCIAA di Salerno per l’informatizzazione del SUAP. Aula Consiliare 21 marzo 2013 – ore 9:00. 0
- Fornitura libri di testo. 0
- Fabbricati fantasma. Importante scadenza. 0
- Guasto rete idrica. Chiusura delle scuole e dell’asilo nido. Il testo dell’ordinanza sindacale. 0
- Guasto rete idrica. 0
- Il Liceo Musicale a Sala Consilina. 0
- Convocato il Consiglio Comunale per il 27 febbraio 2013, alle ore 19:00. 0
- Elezioni Politiche 2013. Rilascio certificati a elettori fisicamente impediti. 0
- Esumazione ordinaria di salme, presso il Cimitero comunale. L’avviso e gli allegati. 0
- Presentazione del saggio “Le nuove pensioni” di Angelo Raffaele Marmo. 0
- Consegnate al Senato le 50.000 firme. 0
- Proposta di legge “Riforma della geografia giudiziaria”. Raggiunto l’obiettivo delle 50.000 firme. 0
- Scade domani 5/1/2013 la consultazione popolare di idee per i PAES. 0
- Piano Casa Campania, nuovo termine all’11 gennaio 2014. In prossimità della scadenza, ok alla proroga per ampliamenti volumetrici e sostituzioni edilizie. 0
- Rinviata al 3/1/2013 la riunione sui P.A.E.S.. 0
- Invito alle imprese specializzate a presentare manifestazioni di interesse per la fornitura e la gestione di un “Fontanello”, per la Casa Pubblica dell’Acqua. 0
- Piani d’Azione per l’Energia Sostenibile. Aperta la consultazione popolare di idee, fino al 5/1/2013. Il 28 dicembre riunione in Comune. 0
- Natale in solidarietà. 16 dicembre 2012. 0
- Avviso di gara deserta. Vendita materiale legnoso località Sito Alto. 0
- Rifiuti urbani. Novità sulla raccolta della plastica. 0
- Convocato il Consiglio comunale per il 30/11/2012, alle ore 18:00. 0
- Commissione Comunale Pari Opportunità. Presentazione del Progetto “Conoscere per crescere”. 21 novembre 2012. 0
- Il 17 dicembre 2012 scade il versamento del saldo I.M.U.. 0
- Accertamento fabbricati “fantasma” da parte dell’Agenzia del Territorio 0
- Zone con Wi-Fi gratuito. Tutto quello che bisogna sapere. 0
- Premio Pietro Laveglia 2012/2013. 0
- Domani, 1° novembre 2012, giorno festivo, non ci sarà la raccolta degli olii esausti. 0
- Convocato il Consiglio Comunale per il 24/10/2012 alle ore 9:00. 0
- Procedura aperta per l’affidamento dei lavori di “Sistemazione idrogeologica e riqualificazione ambientale del vallone torrente – Cervara a monte del capoluogo”. Aggiudicazione definitiva. 0
- Sospensione temporanea attività di sportello dell’Ufficio Edilizia. 0
- Saggio finale del Laboratorio Teatrale tenutosi presso la Casa Circondariale. 0
- Iscrizione all’Albo dei Presidenti e Scrutatori di seggio elettorale. L’avviso e la modulistica necessaria in PDF editabile. 0
- Cambio di residenza. È possibile farlo in tempo reale. 0
- Avviso sulla funzionalità dell’Asilo Nido. 0
- Piano per le Città. L’avviso e la scheda per la manifestazione d’interesse. 0
- Prosegue la raccolta degli olii esausti. 0
- Soppressione Tribunale. Il 5 settembre 2012 i sindaci del Vallo di Diano e del Golfo di Policastro dal Prefetto di Salerno. 0
- Convocato il Consiglio Comunale per martedì 4 settembre 2012, alle ore 9:30. 0
- “Sistemazione idrogeologica e riqualificazione ambientale del vallone torrente – Cervara a monte del capoluogo”. Redazione elenco provvisorio ed aggiudicazione provvisoria gara d’appalto. 0
- Consiglio Comunale monotematico sulla soppressione del Tribunale. 0
- Rilascio di permessi di sosta agevolata. Avviso e modulistica. 0
- Interruzione servizio idrico. 20 agosto 2012. 0
- Proposta di legge di iniziativa popolare dal titolo «Riforma della geografia giudiziaria». Domani, 27/7/2012, conferenza stampa.. 0
- Raccolta firme per proposta di legge a tutela dei tribunali minori. 0
- Presentazione del progetto di laboratorio teatrale “…Dal buio alla luce…”. 17/7/2012, ore 10:30, Aula Consiliare. 0
- Presentazione della “Cartina Turistica di Sala Consilina”. Mercoledì 18 luglio 2012, ore 17:30. 0
- Contributi integrativi ai canoni di locazione 2008. Bando e modulistica 0
- Comuni Ricicloni 2012, Sala Consilina: Primo premio Area Sud Italia. 0
- Chiarimenti al bando di gara: lavori di sistemazione idrogeologica e riqualificazione ambientale, vallone Torrente Cervara a monte del capoluogo. 0
- Inaugurazione del campo polivalente e di tennis, in località Cappuccini 0
- Prorogato il Piano Casa. 0
- NO alla soppressione del Tribunale. Domani, 22 giugno 2012, presso il Tribunale, incontro stampa per l’organizzazione della manifestazione del 25. 0
- NO alla soppressione del Tribunale. Il testo del manifesto per la manifestazione del 25 giugno 2012. 0
- 25 giugno 2012. Manifestazione nazionale contro il provvedimento di soppressione dei Tribunali Minori. 0
- Prevenzione del randagismo. Microchippatura gratuita dei cani. 0
- Soppressione Tribunali minori. II Lettera aperta ai Sindaci e ai Presidenti degli Ordini degli Avvocati dei Tribunali Minori. 0
- Interruzione servizio idrico in alcune zone della città. Avviso CONSAC. 0
- Ipotesi soppressione Tribunale. Convocato il Consiglio Comunale per domani, 14 giugno. 0
- CALCOLO dell’IMU e informativa sul suo pagamento. 0
- Giunti i ringraziamenti dell’UNICEF per la campagna “Vogliamo Zero”. 0
- Lunedì 11, ore 10:00, mobilitazione generale del Vallo di Diano in difesa del Tribunale di Sala Consilina. 0
- Raccolta firme per la richiesta di referendum avente ad oggetto “Abrogazione parziale della legge per le indennità ai parlamentari” 0
- Rinnovabili nei nuovi edifici: dal 31 maggio sono obbligatorie. Il 20% dei consumi energetici deve essere coperto da fonti rinnovabili. 0
- Borse di studio 2010/2011. L’avviso e il modello di domanda. 0
- Riflessioni sulla legalità. 31 maggio, ore 10:00. 0
- Secondo svincolo autostradale di Sala Consilina. 0
- Olio di Sala. Auditorium comunale – 27 maggio, ore 17:30. 0
- P.T.C.P. Provincia di Salerno. 0
- Nuovo Istituto Penitenziario di Sala Consilina. Convocazione conferenza di servizi preliminare, ai sensi dell’art. 14 bis L. 241/90. 0
- Questa IMU non è dei comuni. 0
- Avviso relativo al bando di gara “Servizio educativo ed ausiliare Asilo Nido Comunale”. 0
- Lavori di “Sistemazione idrogeologica e riqualificazione ambientale vallone-torrente Cervara a monte del capoluogo”. Elenco dei beni da espropriare. Comunicazione alle ditte interessate – D.Lgs. n° 327/2001 e s.m.i. art. 20 comma 1. 0
- Delibera Consiliare n° 5/2012. Attestazione del Segretario Generale. 0
- 1ª edizione Smell Film Festival. Il bando di partecipazione. 0
- Il 2 maggio inizia la raccolta differenziata dell’olio esausto. 0
- Rilevazione campionaria areale di controllo della copertura e della qualita’ del 15° censimento generale della popolazione e delle abitazioni. 0
- Forum dei Giovani – “Dai credito ai tuoi progetti nel Vallo” – 21 aprile, ore 17:00. 0
- Proroga dell’accensione degli impianti di riscaldamento negli edifici pubblici e privati del territorio comunale dal 16 al 30 aprile 2012. Il testo dell’Ordinanza Sindacale. 0
- Convocato il Consiglio comunale, in sessione straordinaria, per il giorno 17 aprile alle ore 18,30. 0
- Venerdì 13 aprile, ore 10:00 – Piazza Umberto I a Sala Consilina. Manifestazione “Salviamo i piccoli comuni per salvare la giustizia” 0
- Fornitura libri di testo anno scolastico 2011/2012. L’avviso e la modulistica. 0
- Presentazione del progetto “Ambiente – Città”. Venerdì 30 marzo, ore 11:00. 0
- Avviso trattativa privata per la vendita del materiale legnoso ritraibile dal taglio del bosco comunale “Sito Alto” part. N° 17 del P.A.F. 0
- Inaugurazione del nuovo Asilo Nido comunale – Sabato 24 marzo, ore 10:00. 0
- Zone con Hotspot a Sala Consilina. 0
- L’ADSL raggiunge le scuole elementari e medie. 0
- Ampliamento del funzionamento dell’Asilo Nido Comunale. 0
- Bando di gara relativo al serizio educativo ed ausiliario presso asilo nido comunale. Avviso di rettifica e proroga termini presentazione offerte. 0
- Bando per le Smart Cities. 0
- L’Asilo Nido torna a S. Rocco. 0
- Convocato il Consiglio Comunale per il giorno 12 marzo, alle ore 18:00. 0
- Trasferimento contratto di fornitura idrica – successione ex lege. Avviso 0
- In funzione il Centro Cottura presso l’Asilo Nido comunale. 0
- “dalla parte delle vittime” – Incontro dibattito – Aula Magna I.T.G. di Sala Consilina – 9 marzo 2012. 0
- Contributi a sostegno dell’accesso alle abitazioni in locazione. Graduatoria contributi annualità 2006. 0
- I.A.C.P. Salerno. Riaperti i termini per le regolarizzazioni locative. 0
- 25 febbraio. Presentazione del libro di Francesco Cangemi dal titolo “Vocalismi tonici nel Vallo”. 0
- Video novità 0
- Rilascio dei permessi di sosta agevolata. L’avviso e la modulistica 0
- 18 febbraio – Incontro su “Regolamento regionale di attuazione per il governo del territorio. Rischio sismico ed evoluzione normativa. 0
- Indetta gara denominata Servizio educativo ed ausiliario presso Asilo Nido comunale. 0
- Nuove modifiche per il Piano Casa della Campania. 0
- Intervento di ricerca di idrocarburi liquidi e gassosi in terraferma, denominato “Monte Cavallo”. 0
- “Dalla parte delle vittime”: la Shoah – le Foibe – i Bambini, attraverso immagini, musica, dialoghi, teatro. Aula Magna Ist. Tecnico per Geometri – 15 febbraio – ore 10. 0
- Emergenza meteo – Ordinanza n°5/2012. Regolamentazione della circolazione veicolare lungo le strade ricadenti nel territorio comunale in occasione delle previste avverse condizioni meteorologiche. 0
- Sospensione e chiusura attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado presenti nel territorio comunale per i giorni di venerdì 10 e sabato 11 febbraio 2012. 0
- Indetto il bando di concorso per la concessione dei contributi integrativi ai canoni di locazione, per l’anno 2007. Il bando e la modulistica. 0
- Sospese le attività didattiche in tutte le scuole del territorio comunale, a causa delle avverse condizioni meteorologiche. 0
- Agenzia del Territorio. Servizio on line di prenotazione appuntamenti, per la presentazione atti di aggiornamento con procedura PREGEO e DOCFA, presso gli sportelli dell’Ufficio Provinciale dl Salerno. 0
- “Casca il mondo, casca la terra, tutti giù per terra”. Ultima iniziativa a sostegno della campagna “Vogliamo Zero”. 28 gennaio – Aula Magna Liceo Classico. 0
- Attività di pubblicizzazione degli elenchi di particelle catastali, oggetto di variazioni colturali. 0
- Tombolata Vivente – 6 gennaio – Palazzetto dello Sport. A sostegno della campagna “Vogliamo Zero”. 0
- Conferenza stampa dell’Amministrazione Comunale – Domani 4 gennaio, ore 10:30. Bilancio delle attività svolte nel 2011 e le iniziative per il 2012. 0
- Catasto dei soprassuoli percorsi dal fuoco nell’anno 2009. Avviso ed elenco dei terreni. 0
- Vogliamo Zero. Il Programma delle iniziative a sostegno. 0
- Aggiudicazione definitiva, alla ditta “Geo Cantieri del geom. Luigi Leo”, della gara pubblica per l’affidamento dei lavori di “Recupero boschi comunali danneggiati da incendi località Montevergine e Costantinopoli” 0
- Gara pubblica per l’affidamento dei lavori di “Recupero boschi comunali danneggiati da incendi località Montevergine e Costantinopoli”. Le ditte ammesse. 0
- “Medjugorje è tutto vero: la Madonna ci insegna a vivere”. Conferenza – martedì 27 dicembre. 0
- Bando di gara “Lavori di completamento Area Cimiteriale III stralcio”. Avviso posticipazione prima seduta. 0
- Seduta del Consiglio Comunale – venerdì 2 dicembre – ore 18:00 0
- Raccolta differenziata dei rifiuti urbani. Due importanti riconoscimenti assegnati al Comune di Sala Consilina. 0
- Il Sindaco Ferrari e il Delegato all’Ambiente Borgia a Bruxelles per il “Patto dei Sindaci”. 0
- Sospensione delle attività didattiche per il giorno 28 novembre. 0
- Commissione Pari Opportunità. Progetto “Conoscere per crescere”. 0
- 28 novembre – Interruzione erogazione acqua potabile. 0
- Sportello Unico Edilizia ed Imprese. Approfondimenti Piano Casa. 0
- Giornata Mondiale per i Diritti dei Bambini. Il Comune e le associazioni culturali aderiscono alla campagna Unicef: Vogliamo Zero. 0
- Aggiudicata la gara per l’affidamento del servizio di mensa scolastica 0
- Convegno “La protezione giuridica delle persone non autonome: l’amministrazione di sostegno” – 12 nov. – ore 9. 0
- Aggiudicata la gara per l’affidamento di lavori presso il cimitero comunale. 0
- Risparmio energetico, il Comune di Sala Consilina aderisce a “votivA+” . 0
- Riapertura bando per assegnazione unità in cappelle duplex. 0
- Orari di ricezione dell’Ufficio Comunale per il 15° Censimento della popolazione e delle abitazioni. 0
- Concessi contributi per il recupero di aree boschive. 0
- Avviso relativo al bando di gara per l’affidamento del servizio di refezione scolastica. 0
- Elenco-graduatoria dei richiedenti concessioni cimiteriali Cappelle Duplex. 0
- Inaugurazione P.tta “Largo il Ponte”. Domenica 9 ottobre – ore 12:00. 0
- Lunedì 3 ottobre, Marcia di Protesta contro la soppressione del Tribunale di Sala Consilina. 0
- Convocato il Consiglio Comunale, in sessione ordinaria, per il 27 settembre alle ore 10:45. 0
- Il Consiglio Comunale contro la soppressione del Tribunale di Sala Consilina. 0
- Convocato il Consiglio Comunale, in sessione straordinaria, per il 20 settembre, alle ore 18:30. 0
- La graduatoria dei Rilevatori per il 15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni. 0
- Referendum anti “Porcellum”. Raccolta delle firme, in Comune, fino al 23 settembre. 0
- Apertura plichi bando di gara per l’Affidamento del Servizio di Refezione Scolastica. Avviso. 0
- Diritto al futuro: al via i fondi per casa, lavoro e studio. 0
- Trascrizione testi in braille e fornitura testi in formato elettronico per gli studenti, per l’anno scolastico 2011/2012 . 0
- Contributi a sostegno delle spese di trasporto di studenti, in situazione di svantaggio economico. 0
- Avviso di selezione per l’attribuzione degli incarichi di rilevatore censuario in occasione del Censimento Generale della Popolazione e delle Abitazioni – anno 2011. 0
- Lavori di “Sistemazione idrogeologica e riqualificazione ambientale vallone-torrente Cervara a monte del capoluogo”. Avviso di avvio del procedimento espropriativo. 0
- Parcheggi a pagamento. Avviso pubblico per rilascio permessi di sosta agevolata. 0
- Modificato il capitolato speciale d’appalto della procedura aperta per l’affidamento del servizio di refezione scolastica. L’avviso. 0
- Presentata “In Sala 2011”: Teatro, Cabaret, Cinema, Musica e Mostre. 0
- Il ringraziamento del Presidente della Repubblica per il DVD sul 150° dell’Unità d’Italia. 0
- Un Totem per la consultazione dell’Albo Pretorio On Line. 0
- La Commissione Pari Opportunità invita a partecipare al concorso “Venere d’Oro”. 0
- La commissione Pari Opportunità incontra la Miss Angela Lapadula. 0
- Il report della partecipazione a “Terre d’Italia a confronto”. 0
- Sala Consilina parteciperà a “Terre d’Italia a Confronto”, dall’1 al 3 luglio, a Monsummano Terme. 0
- Convocato il Consiglio Comunale per giovedì 30 giugno, alle ore 18:00. 0
- I dati riassuntivi della consultazione referendaria, relativi a Sala Consilina. 0
- Il sito internet del Comune finalista del Premio Nazionale “E-Gov”. 0
- Elettori fisicamente impediti ad esprimere autonomamente il voto. Modalità rilascio certificazione per il loro accompagnamento. 0
- Avviso pubblico per l’affidamento di incarico professionale Finalizzato alla redazione di progetti di taglio boschi di proprieta’ comunale. PROROGA prima seduta pubblica di gara. 0
- Settimana dell’Arte. 0
- 150° Unità d’Italia. “I pro e i contro dell’Unità” – 28 maggio ore 10:00. 0
- Fiabe in scena e Progetto Ambiente Città 0
- Forum Day Petina – 21 maggio 0
- Piano territoriale delle politiche giovanili del Distretto 61. 0
- Inaugurazione del Piazzale S. Anna. Domenica 15 maggio – ore 20:00. 0
- Sala Consilina saluta Don Giuseppe Giudice. 0
- 150° dell’Unità d’Italia: attività promosse dalla Commissione Pari Opportunità. 13 e 14 maggio. 0
- 150° Anniversario dell’Unità d’Italia: il programma delle manifestazioni. 0
- Domande per ottenere le concessioni cimiteriali a tempo determinato per loculi ed ossari. L’avviso e la modulistica editabile. 0
- Il bando e la modulistica editabile, per partecipare all’assegnazione di contributi per locazioni. Anno 2006. 0
- Commissione Pari Opportunità – Donna e Sport. Palazzetto dello Sport – 20 aprile – ore 17:00. 0
- Piogge alluvionali del novembre 2010. Avviso per contributi e modello di domanda. 0
- ASL Salerno – Corso di Formazione “Tatuaggio e Piercing”. 0
- Imposta di bollo sui certificati anagrafici. Nota della Prefettura di Salerno. 0
- Avviso pubblico per possibilità presentazione richieste ritiro beni da immobile acquistato dall’Ente. 0
- Inaugurazione Refettorio Scuola Elementare “Cappuccini”. Sabato 9 aprile – ore 10:30. 0
- SUAP Commercio solo on line. 0
- Lettera aperta dei Sindaci del Vallo di Diano al Commissario straordinario ASL di Salerno 0
- SOS OSPEDALE 0
- Convegno dal titolo «Le donne invisibili nell’Unità d’Italia». 29 marzo, ore 11:00 – Palazzo di Giustizia 0
- Convocato il Consiglio Comunale per lunedì 21 marzo. 0
- Camera di Commercio. A marzo, verificazione periodica delle bilance. 0
- Conferenza stampa di presentazione del progetto “Ambiente – Città”. Mercoledì 9 febbraio, ore 11:30, Aula Magna del I Circolo Didattico. 0
- Convegno su “Piano Casa”. L.R. n° 1/2011. Aula Magna Scuola Elementare – venerdì 11 febbraio, alle ore 18:00. 0
- Avviso pubblico per la presentazione di manifestazione di interesse da parte dei proprietari di locali disponibili ad affittare i propri locali al comune di sala consilina come sede di laboratori e depositi comunali 0
- Pubblicato il Nuovo Piano Casa della Campania. 0
- Ruoli coattivi per la riscossione della tassa smaltimento rifiuti relativa agli anni d’imposta 2004, 2005, 2006, 2007, 2008. Avviso. 0
- Termine sanatoria case fantasma slitta al 31 marzo 2011. 0
- E’ legge il Piano Casa Due: interventi più ampi. 0
- Conferimento dei rifiuti nei giorni delle festività natalizie. 0
- “In Sala” 2010/2011 – Rassegna di espressioni artistiche e culturali salesi. 0
- Manifestazione “Feste e Riti d’Italia. La Lucania”. 18 e 19 dicembre 2010. 0
- Continua fino al 9 gennaio la mostra “Gianluca Cavallo all’anagrafe Giovanni”. 0
- Inaugurazione del Teatro Tenda “PalaRusso”. Sabato 11 dicembre 2010. 0
- Convocazione Consiglio Comunale 0
- Alluvione dell’8, 9 e 10 novembre. C’è tempo fino alle ore 13 del 23 prossimo, per presentare il modello di segnalazione dei danni subiti. 0
- Allerta meteo. Invito del Sindaco. 0
- Esondazione del Tanagro e allagamenti, per le precipitazioni dell’8 – 9 e 10 novembre. Lettera del Sindaco Ferrari alle Istituzioni. 0
- Esondazione del Tanagro e allagamenti, per le precipitazioni dell’8 – 9 e 10 novembre. Richiesto il riconoscimento dello Stato di Calamità Naturale e Stato di Emergenza. 0
- Mostra personale di pittura dal titolo “Gianluca Cavallo all’Anagrafe Giovanni” 0
- Convegno-dibattito sulla Prevenzione del Tumore al Seno. Sabato 6 novembre. 0
- Cerimonia in occasione della ricorrenza del 4 novembre. 0
- Avviso dell’adozione del Piano Triennale delle Opere Pubbliche 2011/2013. 0
- Conferenza stampa sull’adesione alla Campagna Nastro Rosa. Giovedì 21 ottobre 2010. 0
- Conferenza stampa di presentazione del sito web istituzionale. Mercoledì 13 ottobre 2010. 0
- Inserimento nell’Albo dei Presidenti e degli Scrutatori di seggio elettorale. Avvisi. 0
- Fabbricati risultanti non dichiarati al Catasto. Avviso, elenco e modello di segnalazione. 0
- E’ on line, nella sezione Modulistica, il Modello S.C.I.A. per l’edilizia, in formato PDF Editabile. 0
- La S.C.I.A. abroga la D.I.A.: questo ed altro nei primi chiarimenti del Ministero per la Semplificazione Normativa. 0
- Fondi per le Imprese. Risparmio energetico in edilizia: pubblicato il bando da 300 milioni di euro. 0
- Nuova disciplina dei passi e accessi carrabili. 0
- Associazione ATAPS. Bando per corsi di formazione. Proroga iscrizioni al 30 ottobre. 0
- Nuova Toponomastica. Avviso. 0
- Danneggiamento del sito. Avviso ai visitatori. 0
- La S.C.I.A. sostituisce la D.I.A. 0
- In Sala 2010 0
- Paola Di Brizzi di Sala Consilina, terza al concorso Miss Vetrina del Parco 2010. 0
- E’ in scadenza l’incarico di Revisore dei Conti. 0
- Gara d’appalto per l’affidamento della progettazione ed esecuzione dei lavori di “Adeguamento strutturale palazzo Fiordelisi”. Comunicazione. 0
- Esito bando di gara per lavori di “Ristrutturazione e ammodernamento dell’asilo nido comunale” 0
- Ultimo video inserito 0
- Aggiudicazione gara per “Lavori di adeguamento Liceo Classico M.T. Cicerone”. 0
- Elenco dei professionisti disponibili ed idonei per l’affidamento di incarichi con un importo stimato inferiore a 100.000,00 euro. 0
- Aliquote ICI 2010. 0
- Ritornano le cicogne 0
- Albo delle Imprese anno 2010. Avviso. 0
- Pubblicazione del sito internet di Sala Consilina 0
- Articolo del blog 0
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