Articoli di ottobre 2012

Domani, 1° novembre 2012, giorno festivo, non ci sarà la raccolta degli olii esausti.

Convocato il Consiglio Comunale per il 24/10/2012 alle ore 9:00.

Procedura aperta per l’affidamento dei lavori di “Sistemazione idrogeologica e riqualificazione ambientale del vallone torrente – Cervara a monte del capoluogo”. Aggiudicazione definitiva.

IL DIRIGENTE DELL’AREA TECNICA

RENDE NOTO

che, con propria determinazione n. 235 del 16.10.2012, pubblicata all’Albo Pretorio del Comune in data 16.10.2012, sono stati aggiudicati definitivamente i lavori di “Sistemazione idrogeologica e riqualificazione ambientale del vallone torrente – Cervara a monte del capoluogo”, oltre le migliorie offerte in sede di gara, alla EDILSUD srl, con sede legale in Sala Consilina via S. Rocco, per l’importo di contratto di €. 686.064,67,  oltre IVA, al netto del ribasso d’asta del 3,00%.

Che ai sensi dell’art. 79, comma 5-ter, del Decreto Legislativo 163/2006 e s.m.i,  il termine dilatorio per la stipula del contratto previsto dall’art. 11 comma 10, scadrà il giorno 20/11/2012.

Che il testo della suddetta determinazione,  n. 235/2012, è consultabile sul sito internet del comune di Sala Consilina.

Il Dirigente dell’Area Tecnica
f.to Ing. Attilio De Nigris

Sospensione temporanea attività di sportello dell’Ufficio Edilizia.

Saggio finale del Laboratorio Teatrale tenutosi presso la Casa Circondariale.

Venerdì 12 ottobre alle ore 15:00, presso l’area verde della Casa Circondariale in via Gioberti a Sala Consilina, si terrà il saggio-spettacolo di fine corso dal titolo ‘’Pari & Dispari’’, adattamento della drammaturgia eduardiana.

Protagonisti della messa in scena saranno gli attori-detenuti della Casa Circondariale che hanno partecipato al laboratorio teatrale ‘’…Dal buio alla luce…’’ curato e diretto dal M° Enzo D’Arco che si è svolto nei mesi di luglio, agosto e settembre presso il carcere salese.

Il progetto di laboratorio teatrale è stato promosso dalla Direzione della Casa Circondariale, dalla Presidenza del Consiglio Comunale e dalla Cooperativa Culturale La Cantina delle Arti ed è stato realizzato grazie anche alla preziosa collaborazione della Banca di Credito Cooperativo di Sassano, della Fondazione della Comunità Salernitana Onlus, del Piano Sociale di Zona S/4 e della Caritas Diocesana.

Iscrizione all’Albo dei Presidenti e Scrutatori di seggio elettorale. L’avviso e la modulistica necessaria in PDF editabile.