Assenze e presenze

 

L’art. 21, comma 1, della Legge 18 giugno 2009, n. 69, ha previsto l’obbligo per le amministrazioni di pubblicare sui propri siti internet, in attuazione dei principi di trasparenza e buona amministrazione, le informazioni inerenti i tassi di assenza e di presenza del personale, raggruppato per ufficio od unità organizzativa.

Si precisa che, ai fini del calcolo delle percentuali di presenza ed assenza del personale dipendente, vengono conteggiate tra le assenze tutte le giornate di mancata presenza lavorativa, incluse: ferie, malattia, infortunio, congedo di maternità (maternità obbligatoria), congedo parentale (maternità facoltativa), permessi per Legge 104/92, permessi per lutti, matrimonio, nascita figli o documentati motivi personali, assistenza per malattia figlio, permessi per concorsi ed esami, scioperi, donazioni sangue, aspettative, ecc..

I dati vengono forniti dall’Ufficio Gestione Presenze.

 

2010
GENNAIO FEBBRAIO MARZO APRILE MAGGIO GIUGNO
LUGLIO AGOSTO SETTEMBRE OTTOBRE NOVEMBRE DICEMBRE

 

2011
GENNAIO FEBBRAIO MARZO APRILE MAGGIO GIUGNO
LUGLIO AGOSTO SETTEMBRE OTTOBRE NOVEMBRE DICEMBRE

 

2012
GENNAIO FEBBRAIO MARZO APRILE MAGGIO GIUGNO
LUGLIO AGOSTO SETTEMBRE OTTOBRE NOVEMBRE DICEMBRE

 

2013
GENNAIO FEBBRAIO MARZO APRILE MAGGIO GIUGNO
LUGLIO AGOSTO SETTEMBRE OTTOBRE NOVEMBRE DICEMBRE

Torna in alto