12/02/2010 – Pubblicazione del sito internet di Sala Consilina

COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE

Stiamo predisponendo il nuovo sito di Sala Consilina.
Altamente accessibile.

Il Comune di Sala Consilina, trasforma il suo sito web e si rifà il look. Cambia la grafica, si arricchiscono i contenuti.

È da oggi on-line il nuovo sito del Comune di Sala Consilina, ente locale in provincia di Salerno con sede in via Mezzacapo, 44, che fornisce uno strumento completo, di semplice consultazione ed accessibile a tutti i cittadini e a tutti i navigatori del World Wide Web al nuovo modo di confrontarsi con la realtà amministrativa.
Il Comune di Sala Consilina propone bandi di gara, concorsi, video, eventi e informazioni a chi è alla ricerca delle novità amministrative. Grazie all’innovazione tecnologica utilizzata nella creazione e gestione del sito web, secondo le vigenti normative in materia di accessibilità e di comunicazione, l’Amministrazione comunale garantisce l’accesso non solo ai contenuti informativi, storici e culturali ma anche agli atti amministrativi (delibere, determinazioni, bandi di gara) nonché viene offerta la possibilità di contattare direttamente i relativi referenti. L’amministrazione comunale, grazie ai referenti, sta predisponendo contenuti informativi per ogni settore del sito web: è quindi possibile che in questa prima fase alcune informazioni risultino parzialmente incomplete.
L’innovazione nel settore delle nuove tecnologie è quotidiana: il Comune di Sala Consilina intende incentivare l’uso di internet come forma di comunicazione e di fornitura dei servizi per il cittadino, garantendo a qualsiasi cittadino di fruire dei servizi, indipendentemente dalla tecnologia utilizzata per la navigazione.
Un sito Internet di natura istituzionale non è solo uno strumento di informazione, ma è anche e soprattutto un potente mezzo di comunicazione interna ed esterna, in canale di dialogo privilegiato con il territorio.

Il nuovo sito, arricchito nei contenuti e nelle potenzialità informative è completamente ridefinito nella veste grafica.

Il sito del Comune di Sala Consilina offre articoli sempre nuovi su argomenti di interesse amministrativo, un aggiornamento costante tramite l’invio di una newsletter periodica e grazie al servizio feed RSS sarà possibile ricevere sul proprio Pc aggiornamenti sulle ultime notizie pubblicate. Inoltre, chi ha un blog, potrà diffondere in maniera semplice ed immediata le news del sito tramite il servizio RSS. Il servizio è gratuito e non richiede nessuna registrazione.
Comune di Sala Consilina, la nuova versione del sito è on line.Venite a trovarci!

Torna in alto