Fare Sport

 

DESCRIZIONE
E’ possibile fruire degli impianti sportivi comunali, che, al momento, risultano essere:
il Palazzetto dello Sport – via Pozzillo;
lo Stadio Comunale “Osvaldo Rossi” – via Gramsci;
la Palestra annessa alla Scuola Elementare Centrale – via Gramsci;
la Palestra annessa alla Scuola Media Centrale – via Gramsci.

TIPO DI UTILIZZO
Le tipologie di utilizzo degli impianti sportivi sono due: continuativo stagionale e temporaneo e per ognuno di loro và utilizzata la documentazione predisposta.

COME POTERLI UTILIZZARE
Per poter usufruire degli impianti sportivi del Comune di Sala Consilina, è necessario produrre una domanda.
Per le richieste d’uso continuativo, esse vanno presentate al Comune entro la data del 30 maggio, per la stagione sportiva successiva. Per tali istanze è necessario produrre una serie di documenti.
Per le richieste di utilizzo temporaneo, provenienti da singoli cittadini non riuniti in associazioni o società sportive, esse vanno prodotte almeno tre giorni prima dell’eventuale utilizzo.
In tutti e due i casi il pagamento della tariffa deve essere effettuato precedentemente all’utilizzo dell’impianto e la copia del versamento va fatta pervenire all’ente.
Le richieste possono essere fatte pervenire al Comune, oltre che attraverso il consueto mezzo postale, anche nei seguenti modi:
via e-mail, all’indirizzo sport@comune.sala-consilina.salerno.it
via fax, al numero 0975525268
a mano, consegnando la domanda all’Ufficio Protocollo
Uso continuativo stagionale
Domanda
Documentazione da produrre
Uso temporaneo
Domanda

COSTI
E’ dovuto, da parte dei richiedenti, il pagamento di una tariffa, il cui importo è stabilito annualmente dalla Giunta Comunale. La tariffa base così fissata subisce delle riduzioni percentuali, secondo la tipologia di utilizzo, come stabilito dal Regolamento.
Il pagamento può essere effettuato attraverso il c.c.p. n° 18997841, intestato a Comune di Sala Consilina – Servizio Tesoreria, indicando nella causale il motivo del versamento oppure si può effettuare un bonifico bancario presso il tesoriere dell’ente, Banca di Credito Cooperativo di Sassano s.c.r.l., filiale di Sala Consilina, ABI 8039, CAB 76410, CIN L, IBAN: IT91L080397641000000018610, indicando sempre nella causale il motivo del versamento.
Tariffe in vigore

 

Torna in alto