Avviso trattativa privata per la vendita del materiale legnoso ritraibile dal taglio del bosco comunale “Sito Alto” part. N° 17 del P.A.F.

Sala Consilina, 26-03-2012

AVVISO TRATTATIVA PRIVATA

PER LA VENDITA DEL MATERIALE LEGNOSO RITRAIBILE DAL TAGLIO DEL BOSCO COMUNALE “SITO ALTO” PART. N° 17 DEL P.A.F.

IL DIRIGENTE DELL’AREA TECNICA

In esecuzione della deliberazione di G.C. n° 178 del 28/10/2011, successivamente integrata con deliberazione giuntale n° 189 del 08/11/2011, esecutiva ai sensi di legge, e della propria determinazione n° 77 del 26-03-2012, rende noto che intende avviare una trattativa privata per la vendita del materiale legnoso ritraibile dalla particella n° 17 del P.A.F. denominata “Sito Alto” con l’ osservanza di tutte le norme contenute nel Capitolato d’ Oneri e della normativa vigente riflettenti l’utilizzazione e la vendita del materiale legnoso.

Le caratteristiche generali dei lavori, la natura e l’ entità delle prestazioni sono desumibili dal progetto di taglio visibile presso l’U.T.C. nei giorni di ricevimento al pubblico

Prezzo posto a base di vendita base = € 130.200,00

Cauzione provvisoria = € 15.878,00

Il materiale in vendita: legname di essenze forti q.li 41.844
legname di essenze tenere q.li 7.137

INVITA

Tutte le ditte le ditte in possesso dei seguenti requisiti:
–     Iscrizione alla Camera di Commercio I.A.A. competente, per attività boschive;
–    Possesso del certificato rilasciato dal Settore Foreste, Caccia e Pesca dell’Area Generale di Coordinamento della Regione Campania di data non inferiore a mesi tre, attestante l’iscrizione della Ditta All’Albo Regionale delle Ditte Boschive;
–     Non trovarsi nelle condizioni di incapacità a contrattare con la Pubblica Amministrazione e non dovranno ricorrere nei loro confronti cause ostative di cui alla legge 31.5.1965, n° 575 e successive modifiche ed integrazioni, nonchè non esser mai stata pronunciata, nei loro confronti, sentenza di condanna passata in giudicato, o emesso decreto penale di condanna divenuto irrevocabile, oppure sentenza ai sensi dell’art.444 del C.P.P., per gravi reati in danno dello Stato o della Comunità che incidono sulla moralità professionale o per delitti finanziari.

Le  stesse  cause  non  dovranno  ricorrere  neppure  nei  confronti  delle  persone  dei  legali rappresentanti di tutti i soci (se l’offerta è presentata da società in nome collettivo e in accomandita semplice), di tutti gli amministratori muniti dei poteri di rappresentanza (se l’offerta è presentata da altri tipi di società), e del direttore tecnico dell’impresa.
– Non trovarsi in stato di liquidazione o fallimento e non aver presentato domanda di concordato preventivo o amministrazione controllata e che nessuna di tali procedure si è verificata a carico della stessa nell’ultimo quinquennio.

A presentare manifestazione di interesse all’ acquisto del materiale legnoso ritraibile dalla particella n° 17 del P.A.F. denominata “Sito Alto” facendo pervenire , al protocollo generale dell’ ente entro le ore 12:00 del 10-04-2012, in plico chiuso, recante il riferimento “Manifestazione di interesse all’ acquisto del materiale legnoso ritraibile dalla particella n° 17 del P.A.F. denominata “Sito Alto”  una lettera di manifestazione di interesse.

L’ente quindi sceglierà, a proprio insindacabile giudizio e senza obbligo di motivazione, quali soggetti ammettere alla trattativa privata.

Il Dirigente dell’ Area Tecnica
Ing. Attilio De Nigris

Torna in alto