Raccolta firme per referendum su “Disposizioni per il superamento del bicameralismo paritario,la riduzione del numero dei parlamentari, il contenimento dei costi di funzionamento delle istituzioni, la soppressione del CNEL e la revisione del titolo V della parte II della Costituzione”.

COMUNICAZIONE-ISTITUZIONALE

SI RENDE NOTO

che, su invito del Comitato Promotore, vengono raccolte, presso l’Ufficio di Segreteria Generale – 2^ piano Casa Comunale via Mezzacapo, le firme sulla seguente proposta di Referendum riguardante “Disposizioni per il superamento del bicameralismo paritario,la riduzione del numero dei parlamentari, il contenimento dei costi di funzionamento delle istituzioni, la soppressione del CNEL e la revisione del titolo V della parte II della Costituzione”, il cui testo e’ stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – Serie generale – n. 88 del 15 aprile 2016 (iniziativa annunciata nella Gazzetta Ufficiale n. 91 del 19 aprile 2016).
La raccolta delle firme avverrà a decorrere dal 25 maggio 2016, presso il predetto Ufficio, a cura del funzionario responsabile sig.ra Giaffrida nei giorni e nelle ore appresso indicati:

  • Lunedì – dalle ore 9:00 alle ore 12:00;
  • Martedì – dalle ore 16:00 alle ore 18:00;
  • Giovedì – dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

Torna in alto