Entro il 21/10/2015, manifestazioni di interesse per fornitura e posa in opera di attrezzature per le attività del “Progetto Diritti in Movimento”.

COMUNICAZIONE-ISTITUZIONALE

Il Comune di Sala Consilina intende espletare un’indagine di mercato al fine di individuare gli operatori economici, previa acquisizione della manifestazione d’interesse, da invitare alla PROCEDURA DI ACQUISTO AGGIUDICATA CON IL CRITERIO DEL PREZZO PIU’ BASSO per l’appalto di fornitura e posa in opera di attrezzature per le attività del “Progetto Diritti in Movimento”.
L’importo complessivo dell’appalto posto a base di gara, ammonta ad €. 106.308,20, oltre Iva come per legge, organizzato in lotto unico:
Lotto – Fornitura e posa in opera di attrezzature per le attività del “Progetto Diritti in Movimento” – importo €. 106.308,20 (oltre Iva)
A seguito dell’acquisizione delle manifestazioni d’interesse verrà stilato un elenco di operatori economici da invitare alla PROCEDURA DI ACQUISTO AGGIUDICATA CON IL CRITERIO DEL PREZZO PIU’ BASSO.
Con il presente avviso non sono previste graduatorie di merito o attribuzione di punteggi, in quanto, si tratta di indagine conoscitiva finalizzata all’individuazione di operatori economici da consultare nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento e proporzionalità al fine di individuare ditte da invitare a presentare offerta con riferimento all’unico lotto per il quale ha manifestato interesse.
Il provvedimento con la quale è stata indetta la manifestazione d’interesse è la determinazione n. 118 del 14.10.2015.

Scarica pdf:
L’AVVISO
IL MATERIALE
LA DOMANDA

Torna in alto