Circoliamo-News-Web2 16/10/2014

Foto della manifestazione

Slide di presentazione di “CIRCOLIAMO? 

IL QUESTIONARIO PER I CITTADINI, LE FAMIGLIE E GLI STUDENTI

IL QUESTIONARIO PER LE IMPRESE

 

Circoliamo-Web Studio per il riassetto e la regolamentazione del sistema di mobilità urbana del Comune di Sala Consilina.

 

Nell’ambito del Piano Urbanistico Comunale è intenzione dell’Amministrazione Comunale dare priorità e importanza a un riassetto del sistema di mobilità comunale.A tal fine si vuole dare avvio a un confronto aperto all’intera cittadinanza, per comprendere percezioni, problematiche e idee “per una nuova mobilità a Sala Consilina”.Giovedì 16 ottobre, alle ore 20:00, sarà dato avvio ufficialmente ai lavori, con un convegno finalizzato a illustrare gli obiettivi, la metodologia e le principali problematiche da dover affrontare con questo studio e la conseguente ipotesi di riassetto della mobilità per il comune di Sala Consilina. “Circoliamo?” sarà lo slogan delle iniziative che l’Amministrazione Comunale ha scelto, per identificare i momenti di informazione e ascolto da mettere in campo. In primis, in occasione del convegno, sarà presentato un questionario, che vuole essere lo strumento principale, attraverso il quale l’Amministrazione intende raccogliere indicazioni, suggerimenti e proposte utili nella realizzazione del nuovo sistema di mobilità, in un’ottica di coinvolgimento e partecipazione di tutta la popolazione.

Il questionario, composto da varie sezioni d’interesse, sarà distribuito a tutte le scuole del territorio e sarà scaricabile dal link posto sulla home page del sito web istituzionale www.salaconsilina.gov.it, a decorrere dal 17 ottobre 2014, oltre che essere disponibile presso gli Uffici della Polizia Locale.Una volta compilato, potrà essere fatto pervenire all’ente, entro il 20 novembre prossimo, consegnandolo a mano presso gli Uffici della Polizia Locale o via e-mail all’indirizzo circoliamo@salaconsilina.gov.it.

Gli esiti dell’indagine saranno restituiti in un apposito report, consultabile sul sito web istituzionale, nella sezione dedicata, a partire dal 10/12/2014.